Io ho appena fatto l ordine di adsl libero a 640 settaggio in fast voi cosa dite e buona ho e una cagata vi prometto io gioco in internet vorrei sapere se pinga bene ho fa schifo anche essendo settata fast...
risp
Grazie:master:
Io ho appena fatto l ordine di adsl libero a 640 settaggio in fast voi cosa dite e buona ho e una cagata vi prometto io gioco in internet vorrei sapere se pinga bene ho fa schifo anche essendo settata fast...
risp
Grazie:master:
libero fast NON E' SETTATA IN FAST
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
e allora in cosa e settata??
E' settata in INTERLEAVED.
Il termine "fast" è soltanto il nome che le hanno dato per distinguerla dalla "light" 300/128.
Confermo.
Le uniche settate in FAST sono le Adsl di NGI.
ciao
X gbrhardcore
e' vero..
alle ADSL infostrada hanno sempre dato nomi... "strani"
per trarre in inganno la gente:
FAST, o altro...
LIBERO FAST e' una normale adsl da 640
Da quanto mi è stato detto anche M4D sta attivando tutte le ultime ADSL in fastpath.. non è ancora ufficiale sul sito però lo stanno facendo :tongue:Originariamente inviato da pieba1
Confermo.
Le uniche settate in FAST sono le Adsl di NGI.
queste sono le solite leggende metropolitane.Originariamente inviato da Cuj0
Da quanto mi è stato detto anche M4D sta attivando tutte le ultime ADSL in fastpath.. non è ancora ufficiale sul sito però lo stanno facendo :tongue:
attualmente solo ngi sta dando il 100% di adsl settate in fat.
dico 100% perchè alcuni fortunelli delle altre adsl vengono attivati per chissà quale motivo in fast oppure sono su apparati di recente costruzione che permettono ping molto simili alle adsl fast pur non essendo le loro adsl settate in fast.
![]()
Ciao allora io vorrei sapere che se abbassabdo la connessione cioe prendendone una minore come la 640 mi si alzera il ping a 100 invece che con l adsl alice mega a 70 80 ms perche io vorrei almeno un ping di 30 massimo 50 come tutti hanno...devo essere sempr eio il solito sfortunato??....
Dal nick avrei giurato il contrario!!:gren: :gren:![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".