mi permetto di consigliarvi un'altra tattica
- inviare raccomandata a/r alla sede regionale telecom di appartenenza, dicendo senza mezzi termini: signori, da tal giorno io ho questi problemi con voi, ve li ho comunicati via 187 e finora niente è cambiato.
preciso che da tal giorno io non pagherò il mio canone adsl: vogliate cortesemente provvedere in merito...
bacio le mani
[dice la legge che se dopo aver notificato ufficialmente con racc.ta a/r, costo 2,99€ il gestore del servizio, questi ha 15 giorni di tempo per porvi rimedio: se dopo tale periodo il problema non è stato effettivamente risolto, l'utente può considerare il suo contratto con l'isp SCIOLTO, TERMINATO, CONCLUSO per inadempienza contrattuale del provider.
Pertanto l'utente può
- oltre a non dover pagare nulla di canone da quando ha avuto il problema, può, ripeto, fare causa e richiedere il risarcimento di eventuali danni avuti
- chiedere immediatamente di essere attivato in adsl con altro gestore]
claro, hombres?
dopodichè ognuno è libero di comportarsi come meglio crede
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chi si fa pecora, il lupo lo mangia....