Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tele2 + libero

Utente di HTML.it L'avatar di Mychy

Tele2 + libero

In due abitazioni di abbonati (la mia ragazza ed un mio amico) a tele2(con selezione automatica) non riesco ad impostare una connessione a libero, il modem funziona, la connessione in passato funzionava, da quando si sono abbonati a tele2 più niente, il mio amico ha un portatile, lho provato a casa mia (non ho tele2) ed è tutto ok, a casa sua niente.
    Come posso risolvere, oltre, almeno spero ad attivare una connessione tele2internet?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    devi mettere il 1055 prima del numero
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Non 1022 ?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676

Re: Tele2 + libero

Originariamente inviato da Mychy
    In due abitazioni di abbonati (la mia ragazza ed un mio amico) a tele2(con selezione automatica) non riesco ad impostare una connessione a libero, il modem funziona, la connessione in passato funzionava, da quando si sono abbonati a tele2 più niente, il mio amico ha un portatile, lho provato a casa mia (non ho tele2) ed è tutto ok, a casa sua niente.
    Come posso risolvere, oltre, almeno spero ad attivare una connessione tele2internet?
    allora se vuoi collegarti a internet con pop diversi da quelli di tele2 devi anteporre il codice 1033 che è quello di telecom ovvero paghi telecom visto che è l' unica che ti permette di connetterti con chi vuoi gli altri o ti colleghi con loro o ti attacchi....
    capito mi hai?
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Perfettamente :sexpulp:

Grazie 1000

Permessi di invio