Nel post in cui ho parlato x la prima volta di _level0 mi sono espresso male dicendoOriginariamente inviato da whitemoon
Ok, effettivamente li carico sul _level2...
Ma ciò ha influenza solo on line?Ovviamente ciò dipende dall'istruzione loadMovieNumPerché _level0.?
così facendo il movie esterno sostituisce il primo!
Il problema è:
i metodi getBytesLoaded(); e getBytesTotal(); a quale oggetto li applico?
Se queste action sono nel filmato principale (o chiamante) non c'è problema in quanto so benissimo in quale livello ho caricato il movie esterno e quindi so benissimo se usare: _level1, _level2, o _level3, ma se sono "dentro" un filmato esterno come faccio (a priori) a sapere su quale livello verrà fatto il caricamento? (E' ovvio che tu lo sai, ma immagina di dover fare un filmato con un'animazione che verrà utilizzata da molti altri filmati oppure che verrà richiamata + volte, magari su livelli diversi... a questo punto il riferimento _levelx non andrà + bene )
Per questo, se vuoi continuare a mantenere il preload "dentro" il filmato esterno, devi togliere ogni riferimento di tipo _levelx e mettere this.
Prova
:bubu: