Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Indecisione Infostrada ADSL o Alice ??

Ciao Ragazzi,
    sono un pò confiso, devo scegliere tra questi due pacchetti ADSL, il primo, ovvero INFOSTRADA, è un pacchetto offerto con distacco dalla linea Telecom (questo mi va bene), ha una velocità di 640 ed un costo di 29 euro; la seconda, Alice Fortfait (24/24h) ha una velocita di 320 ed un costo di 39 euro.
    Dai costi oviamente uno sceglierebbe Infostrada, ma vorrei avere giudizzi sull'effettiva efficienza del servizio, con Alice non ho mai avuto problemi, infatti ho questo tipo di ADSL al PC di casa.

Cosa ne pensate allora?

Saluti
    Frank
    Saluti da Francesco G.

Lascia perdere Infostrada

Ti consiglio di abbandonare l'idea di Infostrada. Io ho Libero Light e per un anno mi ha fatto penare. Ora sto aspettando da un mese che mi tolgano la portante ma niente da fare.
    Sarà più conveniente ma non è un granché, ti consiglio Alice, Tin.it o NGI, sembrano le più affidabili.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sottoscrivo!

leggi il forum.... e ti fai un idea di che ADSL da infostrada attualmente

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    inoltre c'è da aggiungere he se ti stacci da telecom aderendo all'offerta infostrada non potrai fare + nessuna adsl al di fuori di infostrada
    Ciao

Punta decisamente su Telecom...anche io ho avuto Infostrada e mi hanno dato 12 mesi di disservizi continui...se fai una ricerca nel forum troverai peste e corna di Wind-Infostrazio :gren:

Bye
    Sandro

Che il lato oscuro della Forza annebbi Wind-Infostrada

Utente di HTML.it
    Alice Rulez

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc

Re: Indecisione Infostrada ADSL o Alice ??

Originariamente inviato da iz7auh
    Alice Fortfait (24/24h) ha una velocita di 320 ed un costo di 39 euro.

Alice è a 640 o 256 e non 320!

per infostrada la 640 non dovrebbe avere gli stessi problemi della light, pero' visto il comportamento di infostrda ci andrei cauto!inoltre mi sembre che non sia un offerta flat, ma dopo 20 min di connessione al giorno paghi 50 cent per tutto l'arco delle ore della giornata che rimangono
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Permessi di invio