Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problemi con 3d studio max 4.2

Ho un problema molto grosso con 3dsmax 4.2, voglio precisare che ho un processore da 1 Ghz e 400 Mb di Ram, con windows XP pro come sistema op.

Il problema è il seguente: quando avvio 3ds l'hard disk inizia a caricare rallentando tutto il mio pc e questo continua anche dopo che esco dal programma... l'unico modo che ho per farlo smettere di caricare è riavviando il computer... che devo fare? c'è qualche settaggio nel programma per evitare questo incoveniente?

Please... aiutatemi!

3ds Max 4 e XP

un consiglio particolare non so dartelo,comunque io ho dovuto togliere XP: anche a me dava dei problemi e comunque ho sentito parecchie lamentele su XP con Max.
    Adesso ho installato Win Me e funziona tutto benissimo

Però un mio amico ha XP e un processore pentium 4 a 2ghz e a lui funziona senza rallentamenti... e ha persino meno RAM di me!

3ds Max 4 e XP

allora il problema è il processore,anchio ho 1Ghz evidentemente per lavorare con Max e XP ci vogliono almeno 2Ghz

Re: 3ds Max 4 e XP

Originariamente inviato da willswing
    allora il problema è il processore,anchio ho 1Ghz evidentemente per lavorare con Max e XP ci vogliono almeno 2Ghz
    La mia configurazione? PIII 800MHz, 384 Mb SDRAM con 3DSMax 4.2 e WinXP. Talvolta lavoro con 3DS, Paintshop e Publisher aperti.

Ovviamente non c'è da meravigliarsi se 3DS rallenta un pò il PC...

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Re: Re: 3ds Max 4 e XP

Originariamente inviato da chipdb
    La mia configurazione? PIII 800MHz, 384 Mb SDRAM con 3DSMax 4.2 e WinXP. Talvolta lavoro con 3DS, Paintshop e Publisher aperti.

Ovviamente non c'è da meravigliarsi se 3DS rallenta un pò il PC...

Ciao
    E come hai fatto? possibile che a me rallenti solamente con 3ds max aperto?

Non te lo so dire... magari hai provato a togliere tutte le applicazioni occupa-RAM inutili tipo quelle che si aprono in background nella traybar (quella vicino all'orologio)?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente bannato
    il tuo problema e che il tuo HD non e troppo frammentato e devi fare una buona deframmentazione che ti sconsiglio, piu veloce un bel backup e formattazione a manetta e tutto fila via come l'olio!!

Norton?

Ciao a tutti... son nuovo qui, ma spero di poter essere utile..
    Per quanto riguarda Max... io uso sia la 4.2 che la 5 sia su XP che su 2000.
    Li uso sia su un Athlon 1200 che su Athlon XP 2000/2100.. quindi mi sembra strano che sia XP (addirittura direi che e' incredibile che ME funzioni meglio di XP...)
    Piu' che altro, ho notato che quando viene lanciato Max e sul pc e' in esecuzione l'autoprotezione di Norton antivirus, succede quella strana cosa per cui il l'hd comincia ad andare e il processore viene del tutto assorbito senza che si stia facendo niente.
    Se la tua situazione e' questa, la cosa piu' semplice da fare e' disattivare temporaneamente il norton.. non serve uscire, basta semplicemente disatttivare il controllo... e tutto torna alla normalita'...

Questo e' quanto.. non so se e' il tuo caso, ma spero di essere stato utile cmq a qualcuno!

Buona Continuazione!

Dave
    La vita in questo mondo richiede Consapevolezza

Azz... io ho Norton effettivamente... grazie mrcpu provo subito e incrocio le dita! :quote:

Permessi di invio