Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: problemini cin alice

Utente di HTML.it

problemini cin alice

ciao ragazzi scusate ho un problema:

ho alice mega da dicembre 2002, e fino ad una settimana fa andava a meraviglia. dopo mi è andata in palla. ho formattato tre volte l'hd.. ma già sapevo il risultato... ho parlato con il centro assistenza sia 187 che TIN (forse più professionale) e alla fine: mille risposte ognuna diversa. che cazzz... comunque la più attendibile è stata quella (e spero) di problemi sulla linea. Ora chiedevo se cè qualcuno che ha alice mega e si trova nella mia stessa situazione. io sto a CATANIA - battiati

ciao grandi

ps. una delle risposte più belle è stata quella di un fulmine che ha colpito il server nazionale..................
    @@@@@@@@@@@:quote:

Utente di HTML.it
    huahuahuhauahuahuahua ! bella la risposta !

Cmq Alice Mega, zona Pesaro nessun problema

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ci dovresti dire che problemi hai sulla adsl...

Utente di HTML.it
    praticamente mentre scaricavo a 150/160 kbs ad un certo punto si è abbassata la banda fino ad arrivare al max a 12 kbs. ed ora da una settimana che va così. l'altro giorno però ho notato un particolare che un giorno in upload ero a 25 kbs, quindi quasi a piena banda

inoltre facendo i vari test di velocità sui vari siti mi da max 15kbs....

spero siano problemi alla linea
    ciao

chiama la tin.it e segnala il guasto

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Scusa la domanda.
    Quando hai fatto i test di velocità (quali?) non stavi facendo up o down con altri programmi?
    ciao

Ehi Tinoart.....

Intanto scusami se non l'ho visto prima, ti avrei risposto a colpo!!

Allora...finalmente ricevo un conforto...si cioè che non son il solo ad avere problemi con Alice... nella "nostra zona" (sto a Battiati pure io) io per la cronaca ho la 256 e da Mercoledì scorso è diventata una fetecchia, va peggio di una 56K analogica!!

Io pure ho chiamato a Tin e mi ha detto che controlleranno...boh..speriam bene!!

Non ci resta che attendere...saluti alla prox

se il problema e' generale chiamate TIN.. richiamate ancora e ancora

se la centrale e' satura.. ci impiegano 1 settimana da quando decidono di potenziarla!

il problema e' che li dovete convincere che e' da potenziare!

Utente di HTML.it
    7-3-2003

io continuo ad avere ancora problemi di banda...
    la mattina va un po meglio...ma dopo le 11 niente.. come il modem analogico anzi peggio.

volelvo sapere se ancora avevate problemi (zona battiati)

alla tin hanno detto che hannno sistemato tutto...un paio di giori fa...maaa

ciaoo

Tino...beh...

Si, in effetti la mattina la mia alicina da 256...va un pò meglio...anche dopo le 11..ma non sapevo che avessero sistemato!!!:master:

Diciamo comunque che la mattina...non si comporta neanche lontanamente da come faceva prima...insomma non la riconosco!!

La sera...beh...è un calvario, a scaricare un qualcosa di più o meno grande..ci sta una eternità...però se non altro ora appena entro, la mia home page..predefinita la apre e non come qualche giorno addietro in cui ero costretto a cliccare svariate volte su aggiorna!!

Comunque ieri mattina, mi han chiamato da tin, era un tecnico il quale, dopo che avevo fatto la segnalazione voleva sapere come andava...ed io disgraziatamente gli ho detto che sembrava essersi risolta..(ieri mattina sembrava veramente andare bene..tanto che son riuscito a scaricare gli aggiornamenti del norton..visto che avevo formattato pensando ad un problema del mio pc)...ma ieri sera, era nuovamente lenta..!!

Ad ogni modo mi ha detto che tutto dipende dalla banda, evidentemente dovrebbero ampliare le centrali..visto il numero sempre più crscente di utenti!!

In ogni caso mi ha consigliato di vedere come andava nei prossimi giorni..ed evntualmente fare una seconda segnalazione...stiamo a vedere!!

Teniamoci in contatto..un saluto

PS Stai a Battiati alta o bassa...così, per un riferimento??!?!!

Permessi di invio