Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Tin.it Forfait quasi un mese e ancora niente.

Volevo un consiglio da voi, è la prima volta che scrivo in questo forum. Allora ho richiesto tin.it Adsl forfait kit un mese fa, e ancora oggi non hanno nemmeno installato la linea Adsl, ho chiamato più volte ma continuano a dire che a giorni attiveranno tutto, e che il problema e telecom non loto. Che cosa devo fare? Posso chiedere un indennizzo per il ritardo? E poi io con l'adsl dovevo fare dei lavori che adesso subiranno dei ritardi per colpa loro, come devo comportarmi? Per favore potreste darmi dei consigli? Grazie mille a tutti.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    devi continuare a sollecitare...telefonare anche 2-3 volte al giorno...manadare fax di protesta e recarti al negozio punto 187 della tua zona (quello principale)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

tu pensi che così le cose miglioreranno?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Essendo Tin non se può andare in un negozio 187.
    Però quella di telefonare a Tin in continuazione è un'ottima idea.
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    certo che si...stare passivi non serve a nulla....con telecom/tin.it bisogna sempre starci dietro se sei un pò sfortunato...

Originariamente inviato da pieba1
    Essendo Tin non se può andare in un negozio 187.
    Però quella di telefonare a Tin in continuazione è un'ottima idea.
    si si si può recarsi anche al punto 187........tanto i tecnici sono sempre gli stessi... basta che non specifichi che ha fatto tin.it......oppure che la tin.it ti ha detto di recarti li perchè il problema è dei tecnici telecom...
    al massimo ti dicono che non hanno competenze.....

E per quanto riguarda un indennizzo? Non posso fare nulla per chiedere qualche soldo? Sono tre settimane che non posso lavorare per colpa loro ed in più pago pure le connessioni con la linea normale, che posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    La raccomandata con ricevuto di ritorno dove li intimavi di provvedere ad installare la linea entro 15gg l'hai spedita? Se non l'hai fatto, fallo, le altre forme per comunicare con il customer care (verbale, telefonica, fax) non hanno alcun valore. Quindi no, non puoi chiedere nessun risarcimento o indennizzo finche' non effettuerai la messa in mora (la raccomandata, appunto).

Utente di HTML.it

rivolgiti alla federcomin

Per risolvere il tuo problema scrivi alla federcomin, trovi tutto quello che occorre fra i post. Fai una ricerca. A me a funzionato. Ciao

Mi puoi dire dove scrivere e cosa ti hanno detto loro? Mi dai un indirizzo e-mail? E magari puoi copiare il fax che loro ti hanno scritto? Grazie mille.

Permessi di invio