Sto seriamente considerando l'ipotesi di sottoscrivere un abbonamento TISCALI ADSL Light Sempre, considerando che rappresenta l'offerta più vantaggiosa (almeno da un punto di vista economico).

Leggendo tuttavia i post di questo forum non ho potuto non notare alcuni utenti insodisfatti di TISCALI ADSL (ma si tratta sempre degli stessi che intervengono un pò ovunque) che hanno intrapreso una battaglia a spada tratta contro TISCALI.

Ci sono poi gli utenti insoddisfatti di Alice adsl e non sono pochi...forse anche di più in numero rispetto ai primi e quelli contrari a WIND-Infostrada che addirittura hanno creato un sito per raccogliere le proteste.

Perciò quale provider scegliere, se i maggiori tre possono avere problemi e se nessuno di questi sembra essere il più affidabile?

Nel dubbio meglio scegliere per quello che costa di meno.

PS: è inutile chiedere come va TISCALI, ALICE o WIND in una data zone d'Italia perchè le variabili che possono concorrere a peggiorare la comunicazione con i server possono essere molteplici e di diversa natura (gestore, integrità linea Telecom, distanza, affollamento etc.)

Se qualcuno la pensa diversamente mi illumini e gliene sarò grato!