Originariamente inviato da Gelo
[B]dubito che esista qualcuno che ti offra un servizio facendosi pagare "dopo"... non so se ci hai mai badato ma il canone del telefono lo paghi sempre con un anticipo di 2 mesi... ed inoltre telecom se non chiedi l'addebito della bolletta sul tuo c/c bancario, dopo 6 mesi dall'attivazione della linea ti addebita in bolletta circa 200 mila come anticipo per ventuali ritardi nei pagamenti (questo sicuramente per le aziende, non so per i privati)... sinceramente io farei la stessa cosa!
Ciao


Grazie a tutti x le info: ora ho meno dubbi !
Solo una precisazione che spero non venga presa come polemica: tutto si può dire ma non che <<dubito che esista qualcuno che ti offra un servizio facendosi pagare "dopo"...>>.
Intanto da parte di un Provider sarebbe sicuramente un segno di grande trasparenza ed onestà far pagare agli utenti un servizio dopo la sua fruizione, e poi ciò di cui tu dubiti, Gelo, fino a pochi mesi fa esisteva , come del resto ha giustamente riportato ZioPaperone. E proprio x questo motivo, credo fosse legittimo da parte mia domandare se una opportunità del genere esistesse ancora.



Ciao,
batistuta