Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    ADSL Fastweb: come ci si disconnette?????

    Come avrete capito mi sono connesso per la prima volta con FW.
    Nelle FAQ c'è scritto:

    Per interrompere la tariffazione del servizio "Internet a consumo", occorre eseguire le seguenti operazioni:
    Entrare nel box "Internet a consumo"
    Cliccare sul tasto "Disattiva".
    Attenzione:
    Ti ricordiamo che per interrompere la tariffazione è sempre necessario cliccare sul tasto disattiva dalla My FastPage (anche nel caso in cui il PC si fosse spento durante la navigazione).


    Peccato che non trovo nessun "internet a consumo".

    AIUTATEMI!

  2. #2
    provato a chiamare il call center di fastweb???

    BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Capperi, non pensavo fosse così complicato disconnettersi!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  4. #4

    ????

    Ieri sera non ho pensato che il servizio clienti potesse essere attivo anche di notte!
    Comunque oggi il box per disconnettersi lo vedo anche se da un altro pc e senza essere connesso tramite fastweb. Il call center mi ha detto che probabilmente ho navigato gratis perchè era la prima connessione ?:sexpulp: Voi che dite?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    che boiata che hanno fatto!!!!

    da fastweb mi aspettavo qualcosa di piu' intelligente!
    se uno per collegarsi deve fare attivazioni ecc....
    e per scollegarsi anche... che casino ..
    ci sono utenti ch enon sanno neanch eaccendere il PC!

    pensate se va via la corrente mentre navighi....
    uno continua a pagare... poiche' non puo' scollegarsi ???

  6. #6
    la boiata è stata inventare l'adsl a consumo,mi pare veramente una cavolata
    ☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻

  7. #7
    Originariamente inviato da Majin mixxi
    la boiata è stata inventare l'adsl a consumo,mi pare veramente una cavolata
    Hai ragione, anzi secondo me e' proprio una truffa.

    BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  8. #8

    La fibra ottica invece è allucinante!!!

    Originariamente inviato da seclimar
    che boiata che hanno fatto!!!!

    da fastweb mi aspettavo qualcosa di piu' intelligente!
    se uno per collegarsi deve fare attivazioni ecc....
    e per scollegarsi anche... che casino ..
    ci sono utenti ch enon sanno neanch eaccendere il PC!

    pensate se va via la corrente mentre navighi....
    uno continua a pagare... poiche' non puo' scollegarsi ???
    ...leggete un po' le istruzione per gli abbonamenti in fibra:

    Procedura per Abbonamenti Fibra

    Per attivare la navigazione Internet a consumo segui semplicemente le operazioni nell'ordine di seguito indicato.

    Per iniziare la navigazione
    1. Verificare che il cavo di rete, sia staccato e che il PC sia spento.
    2. Chiamare il Numero Verde 800 13.33.33. La chiamata è gratuita anche dal cellulare.
    3. Attendere il messaggio di conferma dell'effettiva attivazione del servizio.
    4. Collegare, a questo punto, il cavo di rete dal PC alla porta OUT 1 dell'HAG.
    5. Accendere il PC: per navigare è sufficiente lanciare il programma di navigazione.
    La tariffazione del servizio inizia 60 secondi dopo l'ascolto del messaggio.

    Per terminare la navigazione
    Per interrompere la tariffazione del servizio "Internet a consumo", al termine della navigazione, occorre eseguire le seguenti operazioni:
    1. Staccare il cavo di rete che collega il PC all'HAG.
    2. Chiamare il Numero Verde 800 13.33.33, la chiamata è gratuita anche dal cellulare.
    3. Seguire le indicazioni del risponditore automatico e attendere il messaggio di conferma dell'avvenuta disattivazione del servizio.
    La telefonata al numero verde, ci consente di interrompere la tariffazione del servizio: gli ultimi 75 secondi di utilizzo del servizio sono gratuiti.

    Attenzione:
    Ti ricordiamo che è sempre necessario chiamare il Numero Verde per interrompere la tariffazione.
    Verifica sempre che il cavo UTP cat. 5 sia staccato dall'HAG (o dalla scheda di rete) quando non stai navigando in Internet; l'accensione del PC con il cavetto UTP cat. 5 inserito causerà l'interruzione di tutti i servizi FastWeb (compresa la fonia).

    La telefonata al numero verde ci consente di renderti attivo il servizio quando desideri e di tariffare soltanto l'effettivo tempo di accesso ad Internet.:metallica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    ghghghhg :quote:

    che c_xxxx_oni che sono !!!!!

    da non crederci!
    investono milioni di euro per un bel servizio e poi ti fanno queste cagate...!!!!

    tu pensa tutte le volte che ti vuoi connettere...
    e magari poi devi uscire di corsa...

    secondo me questa e' l'idea di un commerciale!

  10. #10
    pensa che io non riesco a connettermi in ditta con l'adsl a consumo di fastweb!
    mi sa che mi stacco e ritorno alla cara vecchia telecom: che almeno sto servizio l'ho da!
    :mavieni: Luca
    http://digilander.libero.it/lpelo
    http://www.myspace.com/redpile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.