Originariamente inviato da Sephiroth


e con questo chiudo con la mia presenza in questi forum.
ok... prima di tutto di saluto (ed ovviamente non rimangio nulla dei ringraziamenti fatti per aver moderato questo forum).

quanto al caso specifico: ho detto io a negatyve di cancellare quei thread (che tra l'altro stanno ancora nel monnezzaio).

Sai sephirot... certe volte è stancante stare a combattere con utenti che hanno le orecchie foderate di prosciutto e fanno finta di non capire...

Mi ero realmente stancato di una discussione che, dopo 50 pagine, non era arrivata a nulla.
Tra l'altro, e forse non lo sai, Falcao mi aveva già fatto la richiesta in pvt ed io gli avevo già risposto dando parere negativo... non capisco a cosa sia servito aprire quel thread.


Credete forse che io goda nel non accontentarvi? credete forse che io voglia il male per questo forum?

No... tutt'altro.... ad esempio sabato scorso sono rimasto a casa perchè c'era un guasto ai server e non volevo che la gente rimanesse troppo senza forum. bada bene che non vengo pagato per queste prestazioni.

Quanto al subforum, per voi può essere tanto facile fare una richiesta... quando si parla di qualcosa di nuovo tutti sono contenti... ma magari non sanno neanche di cosa stiamo parlando.

Io invece devo fare delle valutazioni a lungo termine... mi faccio i miei calcoli. E questi calcoli mi hanno portato a pensare che, per adesso, la richiesta non verrà accontentata.

Saibal non può stare simpatico solo quando aggiunge nuove faccine o quando fa lo scemo... saibal deve anche dire di no quando necessario.

D'altronde è vero che il forum è fatto da voi utenti ma se una richiesta viene toppata chi paga siamo noi... non voi. E allora un cretino che prende le decisioni ci deve pur essere.

Tra l'altro nota bene che sono sempre stato aperto al dialogo... per voi 50 utenti che non avete visto accontentata la vostra richiesta, ce ne sono altri 150 che hanno chiesto una cosa e l'hanno ottenuta.

Se ritengo una proposta qualcosa di buono sono il primo a darmi da fare.

Cmq penso, e credo di non sbagliare, che il tuo addio sia per altri motivi.... magari più personali.

Ti conosco poco ma probabilmente non sbaglio se dico che sei una persona estremamente coerente e quindi fai quel che dici.

Ti saluto nuovamente con la consapevolezza che il forum perde un pezzo molto importante... ma con il sollievo, almeno, che un altro elemento, altrettanto importante e dotato tecnicamente oltre che umanamente, rimane (negatyve)


chiudo il thread per evitare discussioni inutili che riguardano chi amministra questo forum e te.

per ulteriori comunicazioni mi trovi in pvt..se vuoi.