Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: da 2d a 3d

Utente di HTML.it

da 2d a 3d

c'è un programma ke xmetta di trasformare un img da 2d a 3d .. è troppo fantascientifico :gren: :gren:

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Esiste, anche se chiaramente è un po' limitato (altrimenti i software 3d non avrebbero più ragione di esistere), purtroppo non ricordo il nome. Prova a fare una ricerca sul forum, avevo già risposto ad un thread simile.
    ciao

Non so quanto centri e/o possa interessare, cmq ho scoperto questo programmino shareware che si chiama HexaSuper v.2 e potete trovarlo a questo link http://www.shusaku.co.jp/hexa/super2.html . ma veniamo al dunque...bene, quando si deve o si vuole modellare con dei disegni guida invece di mettere le immagini su dei piani ecc...usando Hexa voi gli date un'immagine frontale e una laterale e lui in modo semi-automatico (quindi c'è un pelo da smanettare) crea delle splines della silhouette in 3d. Che benefici può dare? sicuramente + preciso di un immagine in openGL e basta col setup dei piani. Contro: non lo fa automaticamente, quindi alla fine il setup è solo spostato...ma magari vi trovate meglio con le splines.
    Spero vi possa servire,

Loden

Utente di HTML.it
    grazie .. ora li guardo entrambi :gren:

Utente di HTML.it
    Prova a fare una ricerca sul forum, avevo già risposto ad un thread simile.
    ciao
    ci ho provato ma sia 2d ke 3d sono inferiori di 3 caratteri e nn li accetta :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Non è più necessario cercare sul forum, ti ho postato il link.

Utente di HTML.it
    si lo so e ti ringrazio tanto :gren: :gren: è ke avevo penstao ke qualcuno avesse potuto fare una domanda simile e volevo fare una ricerca .. ma nn ho potuto :gren:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da loden
    Non so quanto centri e/o possa interessare, cmq ho scoperto questo programmino shareware che si chiama HexaSuper v.2 e potete trovarlo a questo link http://www.shusaku.co.jp/hexa/super2.html . ma veniamo al dunque...bene, quando si deve o si vuole modellare con dei disegni guida invece di mettere le immagini su dei piani ecc...usando Hexa voi gli date un'immagine frontale e una laterale e lui in modo semi-automatico (quindi c'è un pelo da smanettare) crea delle splines della silhouette in 3d. Che benefici può dare? sicuramente + preciso di un immagine in openGL e basta col setup dei piani. Contro: non lo fa automaticamente, quindi alla fine il setup è solo spostato...ma magari vi trovate meglio con le splines.
    Spero vi possa servire,

Loden
    xò è x mac .. io nn ho mac

Sai ke non c'avevo fatto caso!?!?! Mi dispiace...a dire la verità l'ho scaricato e non l'ho nemmeno installato perchè non mi serviva al momento...beh grazie di avermelo fatto notare, mi hai risparmiato un paio di minuti di paura e delirio:-)Thanks!

Loden

Permessi di invio