Che Telecom...prima fa una gran pubblicità, adsl di qua e di la e poi killa vecchi utenti per lasciar spazio ai nuovi ed ignari utenti che vi si abbonano???

Insomma sta togliendo banda ai vecchi utenti per darla ai nuovi????

Premetto che se la telecom...non faceva fallire le vecchie e care tariffe analogiche ma flat (ero abbonato con Aruba)..mai mi sarei sognato di passare all'adsl..!!!

Se davvero si prospettasse tale catastrofico scenario, (sinceramente quando la sottoscrissi, venendo dall'esperienza precedente scelsi telecom..proprio per non dover avere di sti incubi) che alternative ci sarebbero sentendo quel che si dice di Tiscali, Libero ed altri??

Io so per certo che nel resto d'Europa, come al solito le cose vanno decisamente meglio..è mai possibile che pur non essendo più l'unica monopolista la Telecom..continui nella sua politica di annientazione del libero operare???

Comunque sperando di non ricevere una chiamata come ti è capitato (Piero), confermo che la dorsale di CT è diversa da quella che serve PA e ME, si era una delle migliori..per sentito dire...ma evidentemente al momento da problemi..mah..comunque scusate lo sfogo...ma a me sembra una rapina, far pagare 40€ (ritengo fra le più alte d'Europa per la tipologia di servizio) per una connessione che al momento di veloce non ha più davvero niente, farei prima mi sa con il vecchio 56 K