Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: admentor in asp.net

admentor in asp.net

hmmmmmmmmmmm....ho un problema...ho configurato il web.config col pa path del mio db però mi da questo errore....e sinceramente di asp.net nn cic apisco molto...lo sto cominciando a vedere solo ora....per adesso conosco l'asp...

ecco la pagina

http://www.equiweb.it/adv/

nn ho capito una cosa...il file web.config lo devo mettere nella root del sito o nella cartella di admentor?

perchè nella root del sito ce n'è già uno che era stato messo dai fornitori dell'hosting

ciauzzzzz e grazie milleeeeeeeeee

Utente di HTML.it

il web config

deve stare insieme ai file del progetto dentro al cartella virtuale...

attento a configuare il web config perchè da li dipendono kolte cose ( autenticazione , accesso ai dati ecc..) verifica che il percorso dell'accesso ai dati sia corretto...

comunque l'errore che ti da dipende dal fatto che non hai la possibilità di effettuare un debug da remoto perchè il web config non è configurato per farlo

koning

quindi....

io ho il web.config che mi è stato dato insieme ad admentor...
    devo metterlo nella root del sito?

il fatto di non poter fare il debug mi impedisce di usare .net?

scusa la mia ignoranza...solo ora mi sto avvicinando versoq uesto favoloso linguaggio

ciauzzz

Utente di HTML.it

ti conviene

da esperienza personale, di lavorare da locale con visual studio in cui non ci sono problemi di debug e poi quando terminato totalmente o in parte di pubblicarlo

koning

hmmmmm lo sto provando in locale....ma mi sorge un dubbio...ho .net istallato?

io uso IIS fornito con win xp pro

ciauzzz e grazie dell'aiuto

Utente di HTML.it

scusa...

forse non ci siamo capiti...se sulla tua macchina hai i file sorgente e installato visual studio .NET dovresti aver la possibilità di fare il debug del progetto quando lo avvi da visul studio...se il debug non parte, devi andare nelle propietà del progetto, alla voce debug ed abilitare il check "debug ASPX"

koning

scusa la mia ignoranza....ma dopo aver fatto il debug...cosa me ne faccio?

cioè....i file sono sicuro ke funzionino perchè sono quelli appena scaricati da http://www2.aspcode.net

scusa...ma nn ci sto capendo veramente niente....:-((

azzzzzz hihiihh l'asp mi sembra moooolto + facile :-P

scusa se non capisco...:-(((

ciauzzzzz

Utente di HTML.it

be...

col debug riesci a seguire passo per passo le istruzioni che vengono eseguite e quindi scoprire dove ci sono eventuali errori o cose che non funzionano

koning

Utente di HTML.it

ho visto quello che hai scaricato....

se non hai i file sorgente del progetto non puoi vedere le istruzioni che lo compongono....puoi visualizzare solo HTML...in asp.NET esiste anche il code bheind....

koning

:-(((

quindi...l'unica cosa che posso fare è rassegnarmi?

:-((((((((

CIAUZ E GRAZIE DI TUTTO

Permessi di invio