Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: una gif animata

Utente di HTML.it

una gif animata

Ciao a tutti
    sto realizzando una procedura per la mia azienda, visto che la procedura è abbastanza noiosa avevo in mente di inserire una immagine simpatica nella pagina principale.
    siccome un probabile nome della procedura potrebbe essere "FAT" avevo un paio di idee. O un grassone che mangiava un panino oppure un rapper nero molto grosso che ballava.
    Mi serviva una gif trasparente ma non sono riuscito a trovare niente. mi date una mano ?

Utente di HTML.it
    girando e rigirando sono riuscito e trovare quello in allegato non è quello che avevo in mente ma poi si vedrà. la fregatura è che non è trasparente e se tolgo il bianco mi si continuano a vedere i frame sotto. c'e' qualche anima pia che me lo pulisce "sarebbe meglio" o almeno mi dice come fare.
    grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Provo ad allegartela perché supera i 25 Kb, però da qualche altra parte mi pare di aver letto che il limite per gli allegati è aumentato, se è così dovrei farcela altrimenti dovresti fornirmi un'email. In ogni caso se ci vuoi provare quando esporti come gif animata potresti dover settare il colore trasparente.
    Prova fallita, forse prima il limite era di 15 KB ora portato a 25 e il tuo grassone non per nulla dovrebbe mettersi a dieta.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it

x Jerry

ti ho mandato l'e-mail in privato spero sia arrivata non l'ho mai usato

Permessi di invio