Un mio amico scarica con la sua linea libero fast da 640/128 a più di 100 K/sec. costanti.
Succede anche a qualche altro utilizzatore di libero di andare molto più veloce del normale?
Un mio amico scarica con la sua linea libero fast da 640/128 a più di 100 K/sec. costanti.
Succede anche a qualche altro utilizzatore di libero di andare molto più veloce del normale?
Kiku wa ittoki no haji, kikanu wa isshou no haji.
Date un'occhiata al mio sito:
http://squallshrine.altervista.org
sicuro?Originariamente inviato da Mr Borland
mi sa che ti ha detto una![]()
una 640 al massimo fa i 78,2k/s
![]()
ti ha detto 100k/s
ma sono kilobits!!
quindi 10kilobyte al secondo!
:-D
No, ti assicuro che sono 100 kilobytes al secondo, l'ho visto coi miei occhi.
Kiku wa ittoki no haji, kikanu wa isshou no haji.
Date un'occhiata al mio sito:
http://squallshrine.altervista.org
e' una velocità impossibile!
l'hai letto molto probabilmente all'inizio di un download!
ti spiego...
quando arrivano i dati dalla rete...
il modem non li passa subito al PC ma li memorizza...
appena il buffer si riempie... ne passa un bel po' al pc.. svuotando il buffer
di Buffers ce ne sono un bel po'
c'e' quello del modem hardware
c'e' quello dei driver
c'e' quello del sistema operativo
c'e' quello del USB o del ethernet...
insomma
quando si svuota un buffer di colpo (specialmente alle partenze dei download) .. al software finale .. risulta una velocità enorme!
ma in realta e' fisicamente impossibile che su un abanda di 832 kbits al secondo.. passino piu' di 832 kilobits in un tempo di un secondo.. che corrispondono come disse fivendra... a 83,2 kbytes al secondo!
ovviamente se tu trasmetti un file TXT di un megabyte completamente pieno di zeri "000000000000000000000000" ecc...ecc...
il fattore compressione incidera moltissimo!
ma la velocità fisica e' sempre quella
io ti consiglio.. fai i test che trovi sul forum
oppure scarica un bel file zip da 3 mega almeno e calcola tu manualmente il tempo
A me sta succedendo una cosa incredibile! Da circa un mese stò scaricando 298-300 Kbit/s a qualsiasi ora del giorno.
E questo mi sta succedendo a partire circa dalla data di scadenza del contratto annuale che io ho disdetto in quanto fino ad allora ho avuto un collegamento indecente.
Sarà che mi vogliono tenere abbonato a tutti i costi? Infatti ancora non mi tolgono la portantr nonostante i continui solleciti.
Saluti![]()
![]()
Per un certo periodo arrivavo a 690 kbit, poi dopo l'ennesimo blackout me la hanno rimessa a 640![]()