sapete dove posso trovare il logo "Get Flash Plug-in" ??? mi ricordo che un tempo si trovavano sul sito macromedia.. adesso non ci sono più ?!??!![]()
![]()
![]()
sapete dove posso trovare il logo "Get Flash Plug-in" ??? mi ricordo che un tempo si trovavano sul sito macromedia.. adesso non ci sono più ?!??!![]()
![]()
![]()
...all' assenza che cosi come divide unisce...
Originariamente inviato da fresbee
![]()
![]()
![]()
ok grazie ! ma non c'é una pagina dove si possono scegliere colori / dimensioni etc.. come una volta ?????
hai provato a cercare nel sito della macromedia??? :quipy:
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
A parte che sul sito Macromedia © c'è una nuova grafica....e io preferivo la vecchia...
Ho fatto la ricerca e in meno di 5 secondi:
http://www.macromedia.com/it/support.../info/linking/
per i colori non so...posso guardare...
Originariamente inviato da fresbee
ok grazie ! ma non c'é una pagina dove si possono scegliere colori / dimensioni etc.. come una volta ?????
Non sono permesse modifiche
Il pulsante di Macromedia Shockwave Player non può essere modificato in alcun modo, suddiviso, ridimensionato, adattato a colori e caratteri diversi, ridotto o alterato in altro modo rispetto alla grafica fornita in origine dalla Macromedia, Inc.
dalla pagina da me sopra menzionata...![]()
ti ringrazio ma io pure ho fatto la ricerca ma non mi era venuta fuori la pagina in questione...!?![]()