Si, in effetti la mattina la mia alicina da 256...va un pò meglio...anche dopo le 11..ma non sapevo che avessero sistemato!!!:master:

Diciamo comunque che la mattina...non si comporta neanche lontanamente da come faceva prima...insomma non la riconosco!!

La sera...beh...è un calvario, a scaricare un qualcosa di più o meno grande..ci sta una eternità...però se non altro ora appena entro, la mia home page..predefinita la apre e non come qualche giorno addietro in cui ero costretto a cliccare svariate volte su aggiorna!!

Comunque ieri mattina, mi han chiamato da tin, era un tecnico il quale, dopo che avevo fatto la segnalazione voleva sapere come andava...ed io disgraziatamente gli ho detto che sembrava essersi risolta..(ieri mattina sembrava veramente andare bene..tanto che son riuscito a scaricare gli aggiornamenti del norton..visto che avevo formattato pensando ad un problema del mio pc)...ma ieri sera, era nuovamente lenta..!!

Ad ogni modo mi ha detto che tutto dipende dalla banda, evidentemente dovrebbero ampliare le centrali..visto il numero sempre più crscente di utenti!!

In ogni caso mi ha consigliato di vedere come andava nei prossimi giorni..ed evntualmente fare una seconda segnalazione...stiamo a vedere!!

Teniamoci in contatto..un saluto

PS Stai a Battiati alta o bassa...così, per un riferimento??!?!!