Oggi non sono potuto andare nel negozio 187, in compenso ho chiamato questa mattina alle ore 9 il 187 e l'operatore mi ha detto che la consegna è in nota e che dovrebbe arrivare oggi. Come immaginavo, aspetto a casa tutto il pomeriggio e non arriva niente, così chiamo ancora il 187 e per la prima volta trovo un operatore con cui si può fare domande e ricevere risposte sensate. Mi chiede il numero di telefono per conferma ed effettivamente rileva che il modem doveva essere consegnato ieri, e così mi da il numero del Call Center della TNT Traco di Milano (a pagamento). Chiamo più volte il Call Center ma niente, nessuna risposta. Così richiamo il 187 per sapere se il numero dato era giusto, ma mi dicono che quelli della TNT smettono alle 17 in punto, non un minuto in più.
E un mese che ho fatto richiesta di attivazione ma il modem non l'ho ancora visto. Ma ci vuole così tanto per consegnare una scatola a 35 chilometri di distanza???!!!
Speriamo adesso lunedì... Ma sono deciso a chiamare quelli della TNT fin dalle 9 di mattina, quando (forse) lavorano!!!