Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Libero@Sogno disdetto e ora che vogliono??

Ciao a tutti,
    nel marzo del 2001 ho attivato l'ormai tristemente famoso abbonamento flat "libero@sogno" e ho continuato ad usarlo fino al 31 ottobre 2002, quando mi sono deciso ad inviare una raccomandata per disdire l'abbonamento.

L'ultima bolletta inviatami da wind/infostrada risale al periodo settembre/ottobre 2002. Nei mesi successivi non ho più ricevuto bollette...tutto questo fino ad oggi. Infatti mi è arrivata una bolletta di 11,10 € con periodo di riferimento dicembre 2002/gennaio 2003. In pratica questi 11,10 € sono il costo dell'abbonamento al 1055: il costo delle telefonate è 0, infatti non utilizzo più libero@sogno da ottobre.

Vedendo questa cosa sono andato a controllare la raccomandata che avevo spedito e mi sono accorto che stupidamente avevo chiesto di disdire il contratto a libero@sogno ma non di annullare anche il contratto con wind/infostrada.

Ora devo mandare un'altra raccomandata per annullarlo: sono nei tempi previsti per la disdetta? o mi faranno pagare per altri mesi questo maledetto abbonamento che non utilizzo. Se qualcuno si è trovato nella mia situazione oppure ha soluzioni, vi prego di aiutarmi.

Grazie,
    D3M0NI0

Utente di HTML.it
    ma non è gratis il 1055?

lo credevo anch'io. ma questa bolletta mi ha fatto capire che invece si paga. e caro.
    D3M0NI0

Utente di HTML.it
    l'abbonamente è gratuito...è sicuramente qualcos'altro

la bolletta dice:

Servizi fissi 1055
    abbonamenti: 8,75 €
    Iva: 1,85 €
    Spese per la spedizione del Conto Telefonico: 0,50 €
    Totale: 11,10 €
    D3M0NI0

nessuno mi sa dare una mano?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    blocca i pagamenti ..
    chiama il 155 e chiedi!
    se ti aiutano bene
    altrimenti.... aspetta che ti chiedano i soldi e poi ti ascolteranno di piu'

ho kiamato il 155 ma non c'è modo di mettersi in contatto con un operatore con quel numero. ho kiamato il 158 e mi hanno detto ke devo kiamare il 155. sto impazzendo!
    D3M0NI0

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    blocca i pagamenti.. se li vogliono si faranno sentire loro!
    ovviamente se vuoi aggiungere una raccomandata non fa male

ecco il testo della raccomandata che ho inviato a queste "brave persone":

Io sottoscritto, ***************, abbonato al servizio 1055 con codice cliente *********, dichiaro di aver ricevuto l’ultimo conto telefonico con numero di fattura *********** facente riferimento al periodo 01/08/2002 – 30/09/2002, in data 22/10/2002.

Faccio inoltre presente di aver inviato a “Wind Telecomunicazioni” una raccomandata A/R ************** in data 31/10/2002, chiedendo di disdire il contratto Libero@Sogno.

Ribadisco, non avendo ricevuto il conto telefonico facente riferimento al periodo ottobre 2002 - novembre 2002, di non essere stato messo nelle condizioni di disdire il contratto con la società nel periodo previsto come nelle mie intenzioni.

Il non aver ricevuto alcun conto telefonico nel periodo sopracitato mi ha indotto a credere di aver terminato ogni tipo di rapporto con la Vs. Società come da contratto, che ne prevede la disdetta entro almeno 60 giorni dal termine dell’anno contrattuale.

Invece, mi sono ritrovato un nuovo conto telefonico, numero fattura *************** facente riferimento al periodo 01/12/2002 – 31/01/2003 con scadenza 22/03/2003 per un totale di € 11,10.

A partire dalla data odierna, mi ritengo sciolto da ogni tipo di contratto con la Vs. Società e provvederò a bloccare qualsiasi ulteriore pagamento sul C/C presso la banca “************* di ************.

Permessi di invio