Per l'ennesima volta cerco di spiegare il mio problema
:
sto realizzando un'animazione utilizzando flash, tale animazione presuppone dei dialoghi e dei personaggi. I dialoghi sono stati registrati sotto forma di files wav, generalmente tali dialoghi sono dei discorsi tra i personaggi. Si presuppone quindi che in fase di progettzione, io debba far entrare il personaggio in scena solo quando questo inizia a parlare. Il problema è proprio questo, il files wav contenente il disorso e su un suo livello, comincia ad esempio dal fotogramma 1 e finisce al 500, mettiamo che in questo intervallo ci siano 10 battute (dei personaggi) nel punto corrispondente io devo inserire l'animazione, mettiamo che il primo personaggio parli al 50 fotogramma, io li inserisco la scena, poi però ho l'esigenza di continuare, ma sono costretto a ritornare dal fotogramma 1 (punto in cui inizia il file wav) ripremere invio ascoltare il punto dove è l'inizio dell'altra battuta, rifermarmi inserire e cosi via, dopo tornare al 1 fotogramma...... ecc. ecc.. Il mio problema è proprio questo, è possibile continuare la riproduzione del files wav senza tornare dal primo fotogramma (il files wav è unico dal 1 al 500 fotogramma). Grazie e speriamo che questa volta sia riuscito a spiegarmi![]()