Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Mi sta attaccando il governo americano?

oggi mi sono arrivati numerosi avvisi da PC-Cillin Personal Firewall, mi dice NetBios Browsing, da 2 ip, ho fatto il who is e mi è venuta fuori questa società in California: Internet Assigned Numbers Authority, che credo sia L'autorita degli USA per l'assegnazione degli indirizzi IP.
    Mi devo preoccupare? Sembra che il Firewall abbia bloccato gli attacchi.

ps Uso fastweb, non sono strani gli attacchi dall'esterno di una rete privata come è quella del mio provider?
    Imagine there's no countries, It isn't hard to do, Nothing to kill or die for,No religion too, Imagine all the people living life in peace...You may say I'm a dreamer,but I'm not the only one,I hope some day you'll join us,
    And the world will live as one.

Uso fastweb
    beato te

Cmq se hai un ip statico questo genere di attacco può essere frutto di qualche cretino che si diverte a fare scherzi...
    unreal, l'essere immortale

Re: Mi sta attaccando il governo americano?

Originariamente inviato da draks78
    oggi mi sono arrivati numerosi avvisi da PC-Cillin Personal Firewall, mi dice NetBios Browsing, da 2 ip, ho fatto il who is e mi è venuta fuori questa società in California: Internet Assigned Numbers Authority, che credo sia L'autorita degli USA per l'assegnazione degli indirizzi IP.

ps Uso fastweb, non sono strani gli attacchi dall'esterno di una rete privata come è quella del mio provider?

non devo ridere... non devo ridere... non devo ridere...

ehm...

Sei sicuro che il Governo Statunitense non abbia motivo di credere che sei un terrorista?

Suppongo che tu abbia fatto un whois degli IP su ripe... se ti ridà l'Internet Assigned Numbers Authority vuol dire che devi cercare sotto un'altra regione

David

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Sicuramente il Governo Usa utilizza metodi da lamer per controllare eventuali terroristi

ma infatti quando ho letto il risultato dell'ip stavo morendo dal ridere anche io ma comunque non capisco in cosa ho sbagliato il who is l'ho fatto da qui: http://www.samspade.org/
    Imagine there's no countries, It isn't hard to do, Nothing to kill or die for,No religion too, Imagine all the people living life in peace...You may say I'm a dreamer,but I'm not the only one,I hope some day you'll join us,

Per fare dei Whois ti consiglierei un prog che si chiama visual route, cerca in giro, è ottimo!

Utente di HTML.it
    mah.. sarà pc-cillin che schifo :adhone:

Utente bannato

Re: Mi sta attaccando il governo americano?

Originariamente inviato da draks78

forse bin laden è proprio lui..

Re: Re: Mi sta attaccando il governo americano?

Originariamente inviato da pazzomania
    forse bin laden è proprio lui..
    cacchio mi avete beccato scappo!!!!!!!!!!! :quote:

Cmq pc-cillin non fa proprio schifo come firewall, ho anche il norton 2003, ma era pesantissimo e l'ho disinstallato, cmq volendo ho anche kerio

Permessi di invio