Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: adsl solo linea

Utente di HTML.it

adsl solo linea

se io facessi tin solo linea e mi collegassi con username e pass di mio cugino ke ha una flat di tin, navigherei anke io in flat e pagherei solo il canone della linea?? cioè vedono il traffico dell'account o quello ke proviene dal numero di telefono??
    questa è una domanda che ho trovato su un altro forum ma molto interessante...qualkuno sa la risposta??

Utente di HTML.it
    nessuno conosce la risposta?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Per ora funziona, ossia vedono il tempo di collegamento di quel determinato account, perche' Telecom Italia per ora e' impossibilitata a conoscere il traffico "fisicamente" genereato da una utenza ADSL, e quindi e' impossibilitata a fornirlo ai relativi ISP (per sua stessa ammissione).
    Inutile sottolineare che questo espediente non e' "legale", inutile pure sottolineare che se oggi funziona domani potrebbe non funzionare piu' = da pagare in bolletta tutto = se hanno modo di farlo, pure gli arretrati = se hanno voglia di inXularti lo faranno.

Utente di HTML.it
    del fatto ke la telecozz ink..li nn ne dubito neppure io..e poi lì sono cakki amari

Permessi di invio