Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema con Photoshop

Utente di HTML.it L'avatar di darrel

Problema con Photoshop

Ciao a tutti,Photoshop mi sta facendo impazzire,mentre lavoro di punto in bianco spunta una finestra con intestazione "Microsoft Visual C++ Runtime Library" che mi dice:
    Runtime error!!
    Abnormal program termination
    Che ..... vuol dire?Ho provato a reistallare il programma mille volte ma è lo stesso.Aiutoooooooo :metallica

Re: Problema con Photoshop

Originariamente inviato da darrel
    Ciao a tutti,Photoshop mi sta facendo impazzire,mentre lavoro di punto in bianco spunta una finestra con intestazione "Microsoft Visual C++ Runtime Library" che mi dice:
    Runtime error!!
    Abnormal program termination
    Che ..... vuol dire?Ho provato a reistallare il programma mille volte ma è lo stesso.Aiutoooooooo :metallica
    uhmmm per la mia esperienza con photoshop (8 anni) il problema ha solo una soluzione:
    formatta e reinstalla tutto, hai qualcosa che ti rendere il sitema mostruosamente instabile.
    Per far fare dei failure del genre a photoshop bisogna veramente avere gli ipppopotami che brucano in giro per il registro di windows.
    Photoshop non si painta praticamente mai di suo...anche in condizioni estreme.
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Utente di HTML.it L'avatar di darrel
    Non ci crederai ma l'ho fatto...... non c'è un modo per intervenire sul registro di sistema e uccidere gli ippopotami?:metallica

Originariamente inviato da darrel
    Non ci crederai ma l'ho fatto...... non c'è un modo per intervenire sul registro di sistema e uccidere gli ippopotami?:metallica
    uhmmm cosi a spanne secondo me hai installato qualcosa che ha creato casini....prova a cheidere al dottor norton e senti cosa dice
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Utente di HTML.it
    oppure qualche trojan spywar dialer o cagate di questo tipo

errore

proprio questi giorni mi è capitato che Photoshop si impiantasse in fase di caricamento.
    Ho notato che stava caricando i font e sono andato a esaminare la cartella windows/fonts scoprendo che erano più di 1000.
    Ho cancellato un po' di font, ora ne ho 300, e adesso funziona tutto bene.
    Non è detto che sia così anche per te, ma prima di reinstallare tutto ci proverei.

crephus

Utente di HTML.it
    io ne ho 3700 e funziona ...
    ho scaricato due siti interi
    magari è l'hardware che ha dei problemi

Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Il tuo problema non è semplice da risolvere, le motivazioni possono essere molteplici come gli altri ti hanno già precedentemente detto, dovresti fare mente locale è ricordarti da quanto tempo avviene ciò, gli ultimi programmi che hai installato, ecc. La formattaizone dell 'hd è sicuramente una soluzione, ma è un rimedio estremo.

Concordo con crephus, alcuni font possono creare dei problemi, cmq il numero non influisce.

Utente di HTML.it

forse e

Hai provato a rinstallare photoshop usando un'altro percorso?
    Tipo c:\Programmi\Forse_funziona\Adobe\Photoshop..... ecc. ecc., a volte e l'unico modo per fregare il registro di windows, perche' in questo modo ricrea da zero i collegamenti sul registry, mentre se uno reinstalla, sullo stesso percorso, alcune chiavi del registro nn vengono sovrascritte, e per cui rimane l'errore, e gli ippopotami sanno dove rompere le scatole, ti consiglio di provarci prima di disinstallare tutto, ciao e buona fortuna:quote:

Permessi di invio