il dialer in questione è eros.exe
l'ho disinstallato,cercato con ad.-aware 6,eliminato dal registro ma....
spunta come un fungo
il dialer in questione è eros.exe
l'ho disinstallato,cercato con ad.-aware 6,eliminato dal registro ma....
spunta come un fungo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Prova anche con spybot, hai cercato nei files salvati nel desktop ?
Guarda, in base al S.O. in uso, anche in System ed in msconfig ed ovviamente nella task manager (per Win 9x, Me Ctrl+Alt+Canc per 2000, XP Ctrl+Maiusc.+Esc)
Marco(amvinfe)
no con spybot non ho provat ed ho cercato nel desktop
amvinfe
o me lo spieghi come ai bebe o vado in tilt
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Quale sistema operativo usi Windows 98, Me, 2000, XP?
98
Premi contemporaneamente i tasti Ctrl+Alt+Canc nella finestra che ti si apre al centro del desktop controlla se ci sono nomi riconducibili al dialer nel caso Terminali
In C:\WINDOWS\System cerca ed elimina il file (se presente) eros.exe
Start>Esegui scrivi msconfig ed in esecuzione automatica guarda se ci sono file in esecuzione che ti riconducono al file eros.exe
Start>Esegui scrivi regedit vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion e apri le cartelle Run e RunServices guarda in ognuna a dx del pannello e elimina le stringhe che si riferiscono al dialer
N.B. quando sei in regedit sei nel registro di configurazione, se non sei sicuro cosa fare non toccare nulla potresti avere poi problemi d'instabilità
Ciao
Marco(amvinfe)
fatto speriamo bene
Mi sto...divertendo anch'io con lo stesso dialer su un portatile di un mio amico, adesso sto ripassando AD-aware poi farò la prova del nove collegandomi, senza Stop Dialer, nel caso dovesse ripresentarsi lo installerò. Cancella ovviamenete amche i cookies, temporary internet files, ed il contenuto (solo quello) della cartella TEMP, guarda anche in preferiti di IE.
Ciao
Marco(amvinfe)
fatto tutto e per adesso ninente è scomparso