avrai visto nel forum che la pratica, in mano a telecom, potrebbe avere dei tempi lunghetti, anche 3 mesi, ma il risultato, per te positivo, non deve essere nemmeno messo in discussione
abbi solo la compiacenza, nel dubbio, di chiedere consigli in questo forum, come hai fatto ora: per sbagliare c'è sempre tempo, diceva quello......
ps: stai bene attento a come parli (o meglio ancora a come dovessi scrivere) circa la tua richiesta: più che dire
....voi mi dovete connettere in base alla tal delibera......
è meglio rispondere in questo modo:
..... ho visto già altri utenti connessi con vari isp senza avere necessariamente l'abbo. telefonico a sola voce, per cui è una prassi ormai consolidata da un paio d'anni: qualora lei, signor isp, asserisse che non è possibile fare quanto da me richiesto, le chiedo gentilmente di scrivere il motivo e in base a quale legge (che di fatto non esiste) lei asserisce non essere possibile: la vs risposta scritta mi serve per rivolgermi a chi di dovere.........
adottando questa tattica più soft, diciamo così, devi ottenere sempre un risultato positivo
-----------------------------------
diceva quello:.....non posso dirti che sei scemo, ma se potessi, te lo direi......... :master: