ti ringrazio, ma per fortuna credo di aver già superato questo tipo di pbs. Nel senso che la pratica è proprio già avviata e non mi hanno fatto nessun tipo di problema alla richiesta di attivazione.
La questione è che, a questo punto, devo attendere una fatidica telefonata da parte di tin.it. La mia intenzione era di monitorare lo stato di avanzamento della pratica. Chiamando l'803380 gli operatori non fanno altro che rispondermi gentilmente che non sanno nulla e che devo attendere pazientemente. Mi chiedevo allora se qualcuno di voi non avesse un numero alternativo, ad esempio del "commerciale" della tin.it o del "tecnico" della stessa a cui "rompere" le scatole. La richiesta la faccio perchè, parlando con gli operatori, ho notato che c'è una notevole disinformazione in seno alla tin.it stessa. Ad esempio, un poco gentile Simone mi dice ridendo che l'attivazione della linea nel mio caso può richiedere anche mesi!!!!!!!!!! mentre altri operatori(avevo già chiamato piu volte prima di decidere di affidarmi a tin.it) mi avevano assicurato che i tempi di attesa erano gli stessi di una comune attivazione (come anche sostenuto nel forum).
Capirete che tra 15gg e 3mesi di attesa c'è una bella differenza, ed in questo senso voglio vederci ben chiaro.
Insomma, mi rendo conto di essere un rompicoioni ma, in quanto cliente, vorrei cercare fi far di tutto per tutelare i miei interessi e possibilmente avere un riferimento preciso e non un MArco, Simone, una Valentina qualsiasi che, pur facendo con pazienza il loro lavoro, non posso che darmi "delle dita negli occhi".
Grazie