Ciao!
Beh ragazzi mi fa piacere ci sia stato un feedback!
Secondo me queste iniziative oltre a essere un buon metodo per confrontarsi, danno anche un po' di "pepe" all'apprendimento:-D
E non abbiate paura di essere troppo poco esperti in 3d, perchè decideremo insieme temi alla portata di tutti e poi se mai si inizia...
Parlo per esperienza personale: io di solito giro per gallerie e forum 3d e rimango a bocca aperta di fronte a certe immagini mozzafiato, e mi dico "chi me lo fa fare a mettere una mia immagine cacca tra questi splendori???" ma è un pensiero che non porta certo ad un miglioramento! Spesso le critiche ti fanno vedere aspetti che magari tu neanche tenevi in considerazione e arricchischino il proprio bagaglio di piccoli accorgimenti che d'ora innanzi saranno un check obbligatorio ad ogni scena realizzata!
Quindi questo è un buon trampolino di lancio soprattutto per chi è agli inizi (dave88 anche se agli inizi ha una gran entusiasmo, ed è quello che serve!).
Abbiamo già un po' di volontari (saremo le prime cavie) per il primo torneo, e invito tutti quelli che "bazzicano" di solito in queste pagine ad unirsi per far gruppo e iniziare questo progettino.
Qlcuno ha già pensato al primo tema? Ricordate che dev'essere alla portata di tutti e anche una cosa fattibile in un arco di tempo di circa un mese (quindi niente scene di lotta epiche alla "signore degli anelli":gren: ).
Allora, cosa proponete?
Ciao
Loden

) per il primo torneo, e invito tutti quelli che "bazzicano" di solito in queste pagine ad unirsi per far gruppo e iniziare questo progettino.
Rispondi quotando