non puoi bloccare i pagamenti di una sola società
devi bloccare la carta e questo puoi!

inoltre se hai dato diffida a tiscali nell utilizzo della carta...
puoi mandare una lettera all abanca tipo:
(quella che ho fatto io dopo che altanet a prelevato dalla mia carta senza autorizzazione)
ovviamente ho allegato la copia della diffida ad atlaner di addebiti sulla carta!
al contempo.. HO BLOCCATO LA CARTA DI CREDITO e ne ho fatta una nuova(gratis)... il terzo pagamento di ATLANET non e' avvenuto e mi hanno chiamato dicendo..
la sua carta di credito risulta bloccata...
e io ho spiegato che era bloccata appunto perche' non volevo che atlanet prendesse soldi da me..
gli ho spiegato la situazione e il tizio ha risposto
ah.. non ne ero al corrente.. mi scusi.. faro' un sollecito per la sua pratica.. (solita solfa)

Olgiate Olona - 30/10/2002

Spett. SETEFI S.p.a e IntesaBci

In data 27/10/2002 ho ricevuto un addebito sulla mia carta di credito VISA dalla società ATLANET Spa.
La carta di credito in questione e’ intestata al sottoscritto:
Marco Secli’
Via Varese 4
21057 xxxxxxxx

La società Atlanet SPA dallo 03/07/2002 era stata diffidata da qualunque addebito sulla carta di credito.

QUESTO E’ IL SECONDO ADDEBITO DA PARTE DELLA SOCIETA’ ATLANET SPA NON AUTORIZZATO.
Siete già in possesso della documentazione relativa lo scorso pagamento non autorizzato.

Chiedo (nuovamente) il blocco della carta di credito a future richieste di pagamenti alla societa’ Atlanet Spa e il riaccredito delle somme contestate.

DISTINTI SALUTI