Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

menu (come risolvere sta cosa)

ciao a tutti, ho un problema con un menu, il menu si trova QUI , sarebbe troppo complicato spiegare come funziona.
    Il problema e' che onRelease funziona solo nel frame intermedio, che e' stoppato, su tutti gli altri fotogrammi non funziona (ho provato). Come posso risolvere sta cosa?
    Ci sarebbe poi un altro problema ma se si risolve questo credo si possa risolvere anche l'altro, comunque un problema alla volta.

PS Tenendo presente che questo mc e' inserito in un altro mc.
    (F5)

grazie
    JayMare

Re: menu (come risolvere sta cosa)

Originariamente inviato da Jaymare
    Il problema e' che onRelease funziona solo nel frame intermedio, che e' stoppato, su tutti gli altri fotogrammi non funziona (ho provato). Come posso risolvere sta cosa?
    aggiungendo l'evento onRelease anche sugli altri frame...

Infatti sta solo sul frame intermedio, è normale che funge solo là

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    anche mettendolo sugli altri frame non va, funziona solo se viene stoppato. Comunque, ho adottato la soluzione usata da Negatyve nella guida. Mi pare sia la cosa migliore da fare, ho meno problemi.

ciao
    JayMare

Originariamente inviato da Jaymare
    anche mettendolo sugli altri frame non va, funziona solo se viene stoppato. Comunque, ho adottato la soluzione usata da Negatyve nella guida. Mi pare sia la cosa migliore da fare, ho meno problemi.

ciao
    effettivamente il metodo che hai usato è un pò grezzo, ne esistono di migliori. Non so qual'è quello di nega. Cmq se hai ancora problemi chiedi pure

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio