Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

preloader filmati esterni

ciao ragazzi, prima una domanda, poi una richiesta:
    1) mi sapete dire perchè quando inserisco un preload(anche il più semplice, come quello di flash-mx solo con la percentuale), questo non mi si vede subito, ma parte dopo un pò? Ad esempio: io ho filmato (home.swf) tramite il tasto email carico il filmato mail.swf che ha il preloader di flash-mx nella scena principale, anche se mail.swf è solo di 30 k, come mai il preloader mi compare dopo un pò di tempo tipo quando arriva al 70%?

2)veniamo alla domanda: ho letto in giro che il preloader lo posso inserire direttamente nella home.swf(filmato principale)....come lo posso fare? A me servirebbe in modo che quando clicco ad esempio sul tasto email mi carichi il mail.swf, non voglio che mi carichi i filmati esterni all'inizio assieme al principale, tipo l'articolo di negatyve. E' possibile fare ciò?Se si dove posso trovare un esempio?

Grazie per le vostre risposte

i filmati che carico sono molto piccoli e ad esempio, per qianto rigurda il mail.swf è un semplicissimo form mail in PHP grosso 6k!!!!!!!....BOH????????

Per la domanda n° 1 bisogna vedere dove (cioè in quale frame della scena, hai messo il preload.
    Se vuoi mandami il fla che ci dò un'occhiata...così su due piedi non mi viene nulla.

Per la seconda domanda cerca di spiegarti meglio perché non ho capito una mazza

Ciao

basta mettere un preload nel tuo filmato esterno:
    nel caso di email.swf:
    crei due scene
    una per il preload
    l'altra per l'animazione
    così quando clicchi prima vedrai il preload
    al suo completamento caricherai l'animazione

...

Appunto...ma da come ha spiegato pare che ce l'abbia messo il preload nel filmato da caricare. O no?

Lui ha una serie di swf esterni che non vorrebbe caricare tuti all inizio ma ad ogni singolo pulsante che richiama gli stessi.

esatto...scusate il ritardo, ma mi ero allontanato....
    il problema(rispiego):
    io nei vari filmati esterni ho due scene, la prima con un preloader e la seconda col filmato(come nei tutorial di negatyve, anzi sono proprio quelli i preloader)...quello che mi domando è perchè il preloader si veda soltanto dopo che è arrivato circa all'ottanta %.....ne ho provati tanti diversi...ma sempre lo stesso risultato!!!!!!!!!
    Per la seconda domanda, mi chiedevo se era possibile inserire il preloader direttamente nel filmato principale, però non vorrei che mi caricasse i filmati esterni all'inizio(tipo il tutorial di nega), ma che me li carichi soltanto sei clicco sul pulsante che mi richiama il filmato esterno!

potete verificare quiwww.zelphir.tk

....

si ma se non ci posti il codice del preload che hai messo nell'swf dei contatti....

Quello a cui ti riferisci nella seconda domanda, non credo sia possibile...almeno io non credo che si possa mettere un preload nel filmato principale che valga anche per gli swf esterni che richiami con il loadMovie. Si potrebbe fare, ma ti si caricherebbero tutti insieme sovrapponendosi l'uno all'altro e non al click sui pulsanti! Quindi non ne vedo l'utilità!

fotogramma 1 scena preload
    // Assegno i valori
    car = _level0.getBytesLoaded();
    tot = _level0.getBytesTotal();
    larghezza = 118;
    // Calcolo la percentuale di avanzamento
    perc = parseInt((car*100)/tot);
    // Inserisco nella casella il totale percentuale
    progres = perc+"%";
    // Allungo la barra e la posiziono in modo fisso sull'asse X
    setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100);
    setProperty("barra", _x, 275.2);