se qualcuno ha seguito mesi orsono una delle puntate di "mi manda rai tre", si parlava di fatti simili.
utenti improvvisamente passati a infostrada senza neache aver firmato contratti, o solo perchè avevano ricevuto in caso uno dei fantomatici operatori infostrada solo per avere delle info....
sembra una pratica abstanza comune questa, anche se gli altri dirigenti infostrada hanno detto che dipende solo da qualche agente esterno disonesto...(crederce....)
adesso non mi ricordo cosa si dovesse fare per ottenere velocemente il distacco da infostrada con scuse e annessi, comunque:
se hai tutte le carte che dimostrano che tu non hai chiesto nessun rapporto con infostrada, e che il tuo vecchio contratto è stato receduto a norma di legge:
1)rivolgiti ad un buon avvocato (solo loro possono far risolvere la situazione velocemente)
2)scrivi a mi manda rai tre per segnalare che situaizoni del genere avvengono ancora (approfittane per farti dare un sunto di quella serata, magari trovi spunti interessanti)
![]()
p.s.
x seclimar