non sono d'accordo!p.s.
x seclimar
non puoi chiedere alla telecom nessun rimborso , perchè loro hanno staccato la linea a seguito del passaggio di infostrada.
è infostrada che ha sbagliato non certo telecom
se io vado in telecom e chiedo di staccarti il numero e di attaccarti a me.. lo fanno??
io credo che debbano presentare un minimo di richiesta firmata.. alla telecom!
percui telecom ha operato si, sotto richiesta infostrada, .. ma ha agito senza una autorizzazione firmata!
in questo caso io mi rifarei su telecom
e telecom poi si puo' rifare su Infostrada!
ma se io non ho nessun contratto con infostrada... non di certo posso rivolgermi a loro
il mio gestore e' Telecom e loro mi devono GARANTIRE un servizio!
esempio stupido:
tu fai un compri qualcosa da un fornitore!
arriva un secondo fornitore e dice al primo che non deve piu' fornirti nulla
tu con chi ti incazzi ??
con il primo...(che stupido... ti ha tolto il servizio)
che poi a sua volta fara' eventualmente un culo al secondo fornitore... (io fossi nel secondo fornitore gli direi anche... "pir_l_a tu ti fidi di me???")


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