Salve a tutti e scusate per il disturbo.
Sono nuovo in questa comunity e vorrei alcune delucidazioni.
Ho iniziato a lavorare con flash mx da poco ormai e per un lavoro, direi urgente, sto uscendo pazzo!
In poche parole ho creato una maschera con la quale, grazie a due pulsanti "avanti" e "dietro", le textfield della mia scena carichino dati esterni. Dato che gestire un database per me è un pò prematuro, ho tentato di utilizzare LoadVariableNum in cui dicharavo alla textfield di prelevare una data variabile del mio .txt.
Il proiblema però sta nel fatto che in un solo .txt posso inserirvi una sola variabile e di conseguenza prelevare solo quella. Ma se nel mio file txt volessi fare in modo che più variabili possano essere prelevate..come posso agire????
in un primo momneto ho tentato di scrivere su un'unica variabile tutte le mie informazioni divise da un carattere speciale a mia scelta (per es. & oppure $)in modo tale che con i mezzzi di gestione stringa avrei potuto risalire ai miei dati suddivisi...ache questo metodo ho dovuto abbandonarlo per mancanza di fondamneti base.., quindi non mi rimane che utilizzare direttamente loadVariableNum......
la mia domanda è la seguente... é possibile prelevare da un txt più variabili per assegnarle a più campi differenti??
grazie aspetto con ansia una vostra risposta!