Ciao,
semplicemente vi chiedo: dove sbaglio?
on(release){
s = New Sound()
s.attachSound("myclip")
s.start()
}
Ho attivato il linkage e ho assegnato il nome "myclip", ma non funziona. Come mai? In pratica dovrei gestire internamente l'audio.
![]()
Ciao,
semplicemente vi chiedo: dove sbaglio?
on(release){
s = New Sound()
s.attachSound("myclip")
s.start()
}
Ho attivato il linkage e ho assegnato il nome "myclip", ma non funziona. Come mai? In pratica dovrei gestire internamente l'audio.
![]()
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
on(release){
s = New Sound()
s.attachSound("myclip")
s.start(0,999)
}
Due domande al volo:
999 è il max?
perchè se nel mio filmato un link fa aprire una finestra con il _blank, l'audio si blocca?
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Igor Sikorsky
999 è il numero dei cicli:
se metti 1 suonerà per una volta
se metti 999 il loop si ripeterà 999 volte in questo modo puoi avere un sottofondo musicale.
per il secondo probl.
ma non dovrebbe bloccarsi!
Prob è un problema di plugin? .. mah, di fatto si blocca. 999 è il num max di cicli che posso inpostare? La guida Macromedia non specifica azz!![]()
Igor Sikorsky
per avere un suono con effetto infinito 999 è ok:
non credo che qualcuno sta li a sentire 999 cicli
Il cd andrà a loop anche per ore e il suono dura circa 15 sec .. cmq quando apre un popup locale non da problemi, mentre con il _blank contenente un html remoto, al caricamento della pagina si blocca l'audio..baco o interferenza sulle risorse?
![]()
forse non lo sapremo mai
![]()
Igor Sikorsky