Ho appena attivato Fastweb e sarò ben presto collegata in rete con un i-book ed un Pc sys XP professional, quali firewall posso istallare ...e quali antivirus? Graaaazie!
Ho appena attivato Fastweb e sarò ben presto collegata in rete con un i-book ed un Pc sys XP professional, quali firewall posso istallare ...e quali antivirus? Graaaazie!
XP ha già un firewall integrato... è inattaccabile* dall'esterno ma lascia uscire tutto... per l'AV... ce ne sono tanti... lascio agli altri la discussione
*tests by dvds![]()
![]()
![]()
David
si, usa quello
se no bho tanto non cambia molto
Vorrei tanto sapere in cosa consiste questo test, visto il giudizio finale presumo che il test non comprenda nessun tentativo di intrusione...Originariamente inviato da dvds
*tests by dvds![]()
![]()
Comunque sia Norton che McAfee sono disponibili nella versione Internet Security che comprende sia Antivirus che firewall e altre funzioni...
McAfee l'ho usato per molto tempo (versione free) e mi fido! Per ora grazie dei consigli
![]()
Non concordo affatto.Originariamente inviato da dvds
XP ha già un firewall integrato... è inattaccabile*
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Originariamente inviato da Dwarf
Vorrei tanto sapere in cosa consiste questo test, visto il giudizio finale presumo che il test non comprenda nessun tentativo di intrusione...Non chiedetemi perché ma mi aspettavo risposte similiOriginariamente inviato da Al è qui
Non concordo affatto.![]()
Effettivamente non ho fatto nessun test, anche perché non ne sarei capace![]()
Però vorrei sapere come pretendete violare un pc il cui OS ignora tutto quello che gli mandate![]()
Tutto non lo ignora, visto che puoi postare qui, non trovi?Originariamente inviato da dvds
Però vorrei sapere come pretendete violare un pc il cui OS ignora tutto quello che gli mandate![]()
Queste sono connessioni in uscita, non in entrataOriginariamente inviato da Al è qui
Tutto non lo ignora, visto che puoi postare qui, non trovi?![]()
Quindi non ricevi niente? E come fai a vedere le pagine? E rispondermi?Originariamente inviato da dvds
Queste sono connessioni in uscita, non in entrata![]()