Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

da base flash è possibile caricare.......

ciao a tutti ! qualcuno saprebbe dirmi come posso fare a caricare sul mio strage fatto in falsh una pagina html con tanto di barra laterale ?? ma è possibile

Se ho ben capito cosa vuoi fare, cioe caricare una pagina html in un filmato Flash, la risposta e No, non è possibile.
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Utente di HTML.it
    molto gentile(lo immaginavo) visto che mi trovo vorrei farti una domanda ....ho un piccolo problema ho inserito un preload nel mio filmatino quando qusto finisce mi si carica la home ...pero' quando io faccio un aggiornamento del sito succede che il sito mi si carica subito senza attendere piu visto che è memoerizzato nel browser ma la scritta del preload mi appare anche se per un secondo come posso fare a noin farla vedere ??? sicuramente sono stato confusionario

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    No, ti sei spiegato bene.

E' del tutto normale: in fondo, anche se velocissimamente, il filmato riparte dal frame o dalla scena in cui hai messo il preloader. Però, se la scritta è fatta con un'immagine, il motivo sta nel fatto che l'immagine pesa un pochino e quindi la rivedi, anche se per una frazione di secondo.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    come posso fare ad evitarlo io d'altra parte inserisco solo una piccola scritta loading

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ascolta: dipende anche dal tipo di macchina: dalla velocità di lettura del disco fisso e della memoria.

E' inevitabile. Con un disco veloce che legge e carica in una memoria veloce, con molte probabilità, non vedranno la scritta. O meglio, l'occhio non riuscirà a conservare quello che ha comunque visto.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio