Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: La Mia Prima Volta!

Utente di HTML.it

La Mia Prima Volta!

CIAO E 1BRINDISI CON TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!QUALKE MINUTO FA HO MESSO ONLINE IL MIO PRIMO SITO:quote: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    nn sono ancora contentissima e soddisfatta però....è 1pagina semplicissima eppure c'è 1bella differenza tra qllo ke mostra il mio browser e qllo di 1altro ufficio!!!!!!!!cavolo ho fatto di tutto xevitare 1cosa simile!!!!!ma la cosa peggiore è questa:NN MI CARICA IL FILE.SWF!!!! O XLO MENO SEMBRA LO CARIKI,MA PASSA 1ETERNITA' E NN SUCCEDE NULLA!!!!!NN CREDO SIA 1PROBLEMA DI PESANTEZZA,AFFATTO-COME POTREI FARE XCOMPRIMERLO O XRISOLVERE STO PROBLEMA?????!!!!!!
    GRAZIE CIAO E ANCORA CIN CIN!! :metallica

Beh cara, devi sapere che se il file supera i 20 Kb e hai una connessione a modem 56K il suo tempo ce vo!!

Che devi fare?
    Innanzitutto prova a mettere un preload prima del filmato, cosi' vedi se si sta caricando, seconda cosa il tuo swf puo' essere pesante perchè hai usato delle immagini, oppure del 3D(appesantisce molto)

Ma di quanti k è?

se metti un link, e spieghi meglio il problema....
    ho lo carica o non lo carika, non ci sono vie di mezzo

sorry raffaeu

Utente di HTML.it
    MAKKE'!!!!!!!!!E'POCO + DI 2K !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di thitan

non

non è che magari metti il link, così vediamo che problema è??

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da maya975
    MAKKE'!!!!!!!!!E'POCO + DI 2K !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrrgggggghhhh !!! (NAP bigFoot)

Ma se sopra dici che vorresti comprimerlo... !!! Vuoi comprimere un'swf di 2 k ???

Te lo dice zio NAP quali sono le cause possibili:

1- il filmato.swf non ha lo stesso nome che hai indicato nelle azioni di caricamento (es.: filamto.swf non è filmato.swf).

2- Il file swf non si trova nella stessa cartella in cui c'è il filmato che lo richiama e, se si trova in un'altra cartella, il percorso che hai indicato è inesatto.

3- il filmato swf... non c'è proprio.

Prrrrrova !

NAPdigiorno
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

NAP io avevo pensato a queste possibili cause ma credevo che fossero state gia' analizzate, ma a questo punto tutto è possibile se il filmato è di 2K

Ma poi di 2K che filmato è??
    Un testo statico? (ma neanche ...)

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Potrebbe essere. Ho fatto un fla e ho scritto ciao, ho pubblicato e l'swf pesa 1/2 kilo.

E' questo l'indizio (classico), che mi fa pensare quello che ho scritto:

"O XLO MENO SEMBRA LO CARIKI,MA PASSA 1ETERNITA' E NN SUCCEDE NULLA!!!!!"

Infatti se c'è solo l'html e non l'swf, vedi la barra che s'incanta, passa mezz'ora e infine vedi il browser come un bel campo di neve fresca. Succede anche in locale.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

o molto probabilmente ha usato una path assoluta e non relativa (si dice così ?).
    Cmq, se nella pagina html hai:
    C:\blablablaba\filmato.swf
    lo vedrai solo dal tuo pc

se invece hai solo il nome del filmato allora la soluz la trovi nella risposta di NAP

spero di essere stato chiaro
    Ciao

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio