Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tutorial sul vettoriale

Ciao a tutti, mi sto appassionando alla tecnica del ricalco ma per il momento sono ancorato al flash per quanto riguarda il vettoriale.
    Sapete se c'è in giro qualche tutorial fatto bene su questa tecnica?

Utente di HTML.it
    Non esiste un tutorial in generale, credo: dipende troppo dal software vector che usi. Gli stumenti e le tecniche variano da uno all'altro. L'unica cosa in comune che hanno è appunto il vettoriale, e auello , quando sai cos'è, lo sai una volta per tutte.
    Ti consiglio di spendere i soldi per un mattone sul software che intendi utilizzare: lì ci sono anche info sul vector, sempre.
    Il re è nudo (cit).

io ho Photoshop, Illustrator, Freehand e Flash...come vedi ho soltanto l'imbarazzo della scelta.
    A parte il Flash (che non è adatto), tu quale software mi consigli di approfondire per il vettoriale?

Mah, guarda...io trovo i prodotti di macromedia molto molto ben fatti , a cominciare da DreamWeaver e quindi, anche se capisco di essere un po' di parte, ti consiglierei un ulteriore sviluppo su Freehand.
    Illustrator, pero', non l'ho mai utilizzato...

Photoshop, cmq e come saprai, non e' strumento di vettoriale, ma di bitmap. Anche se cmq, personalmente, lo considero il re della grafica e quindi un buon approfondimento anche su quello ci starebbe.

Per eventuali manuali ci sono due possibilità : o te lo compri in libreria ( consiglio APOGEO; costano un po' di piu', ma sono ottimi ), oppure provi a cercare qualche cosa su www.manuali.it

ciauz

Permessi di invio