Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: file system

Utente di HTML.it

file system

Ciao a tutti, qualcuno sa se esite un metodo per fare in modo che il file system di windows non cresca così tanto da uscire fuori dall'hard disk?:gren:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    mmmh non ho capito...la domanda

il file system cresce piu' cose ci metti dentro!
    ti serve un limitatore che ti avvisi di non mettere piu' files?

Utente di HTML.it
    allora il punto è questo, se non vado errato, anche ogni volta che navigo ad esempio, il file system cresce, ogni volta che installo un programma, il file sistem cresce, ma quando io ricancello quel programma o i file temporanei di internet, il file system non cala allo stesso punto dove si trovava prima che io installassi quel programma.
    Quindi mi chiedevo se siste un modo per farlo rimpicciolire al livello in cui era prima dell'istallazione del programma che in seguito è stato cancellato..

Utente di HTML.it
    io oggi ad esempio mi trovo con un hard disk occupato per 6 GB, ma io non ho 6 GB di programmi o di files d'immagine o audio sopra...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    allora il punto è questo, se non vado errato, anche ogni volta che navigo ad esempio, il file system cresce, ogni volta che installo un programma, il file sistem cresce, ma quando io ricancello quel programma o i file temporanei di internet, il file system non cala allo stesso punto dove si trovava prima che io installassi quel programma.
    e' per questo che io dico:
    non installate mai programmi che non servono
    perche' anche se li disintallate il pc non tornerà ad essere come prima!

lo spazio cmq in parte lo puoi liberare
    1)svuota il cestino
    2)svuota i file temporanei di internet explorer (dentro I.E. strumenti --->opzioni)
    3)dopo avere disinstallato un programma controlla se la sua cartella esiste ancora dentro la cartella "programmi" (occhio a non fare danni)
    4)c'e' una cartella temp dentro windows...
    se hai i programmi chiusi.. cancellane il contenuto
    5)c'e' una cartella temp dentro c:\document & settings\tuoUtente\(cercala)...
    se hai i programmi chiusi.. cancellane il contenuto

ci sono 1000 altri trucchi che pero' non mi sento di consigliare a chi non conosce a fondo il PC...
    quindi non installate cose se proprio non vi servono!

Permessi di invio