Originariamente inviato da Judge Dredd
Sono totalmente d'accordo con elevation.
Ritengo che flash sia nato generalmente per siti che hanno bisogno di impatto grafico e di dinamicità visiva ( non dinamicità nel senso di programmazione

).
Per le esperienze che ho avuto, ho incontrato generalmente persone interessate a siti flash solo tra le fasce di piccola/media impresa ( studi di architetti, siti di piccole attività commerciali etc. )
Per le imprese gia' piu' grandicelle si cerca gia' di piu' un lavoro dinamico ( in questo caso di programmazione ) e quindi PHP - MYSQL etc
Questo perche' le medie/grandi imprese vedono al sito non solo come una vetrina di presentazione, ma anche come un validissimo strumento di lavoro cosa che, flash, non gli consentirebbe.
Quindi si parla di portali dinamici e/o di siti con basi e-commerce, e flash la fa solo da contorno grafico ( poche volte cmq. ---giusto per i banner pubblicitari ), ma non contenutistico.
Per tornare alla domanda originaria, bisogna vedere se sei piu' predisposto alla grafica o alla programmazione in senso stretto di un sito.
Se sei sulla linea della prima, ti consiglio di darci un'occhiata a Flash, altrimenti, se sei della seconda, ti conviene trovare qualcuno che lavori con te e che si occupi di quella parte ( un po' come ho fatto io

)
CCiauz