Cazzarola la Tiscali è saltata proprio per aria!![]()
Neanche un abbonamento Top (quasi 50€) funziona piu!![]()
Sono solo dei ladri di m*erda!!![]()
Anche a me dopo 2 mail mi hanno chiesto tutte quelle str*nzate: modem, codice cliente, orari in cui andavo peggio .....
E poi si sono dati da fare!![]()
----- Original Message -----
From: Servizio Assistenza Tecnica Tiscali Adsl
To: ******
Sent: Friday, January 31, 2003 5:47 PM
Subject: Re:
Buongiorno,
ho fatto eseguire una riconfigurazione del Suo circuito, le chiedo quindi di verificare lo stato della Sua connessione e informarci prontamente.
In attesa di Sue specifiche, l'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più
Cordiali Saluti
----- Original Message -----
From: Servizio Assistenza Tecnica Tiscali Adsl
To: +******
Sent: Wednesday, February 05, 2003 11:23 AM
Subject: Re:
Buongiorno,
ho provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione al Network ADSL con il quale stiamo eseguendo alcune modifiche che interessano i settaggi del VP della Sua zona
Nell'attesa che la situazione venga ripristinata Le chiedo di segnalarmi eventuali cambiamenti sullo stato della connessione.
In attesa di un suo riscontro
Cordiali Saluti
----- Original Message -----
From: Servizio Assistenza Tecnica Tiscali Adsl
To: **********
Sent: Friday, February 14, 2003 12:21 PM
Subject: Re:
Buongiorno,
ho atteso per darle un risposta in quanto quest'oggi sono state apportate delle ulteriori modifiche in fase di
configurazione, per cui volevo chiederLe se potrebbe comunicarci eventuali
miglioramenti oppure il perdurare del problema dopo aver monitorato
l'andamento della connessione per un paio di giorni
In attesa di un Suo riscontro
Cordiali Saluti
Inutile dire che a oggi 15 Marzo ancora non funziona correttamente, sono ancora inchiodato a 10k (quando mi va bene) e a volte non si connettte!
Ciao!