Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tiscali Adsl 640 top

Tiscali Adsl 640 top

Questo mio messaggio e' per aiutare la gente che deve fare un nuovo abbonamento adsl....evitate tiscali...!!!!!!!

Sono 2 anni che ho l'adsl tiscali 640 e devo ammettere che per 1 anno e mezzo non ho avuto grossi problemi...ma da quando hanno cominciato a fare le nuove tariffe sono successe cose inspiegabili...
    Vado al massimo a 14kb al secondo...anziche' i 64kb che andavo prima di media...
    Per molti giorni addirittura non mi collego e se ci riesco ogni pagina mi dice: impossibile visualizzare la pagina....

Mi sono deciso a scrivergli e telefonargli...
    Al telefono ore e ore sempre a sentire musica e appena mi rispondeva un operatore mi liquidava in 2 secondi dicendomi: lo faremo presente senza chiedermi niente...bella assistenza....

Non sto a dire tutto, ma vi riporto le lettere che ho scritto e la loro risposta assurda.....^__^ ...vedete voi...
    PRIMA LETTERA:
    Come da accordi telefonici con un vostro tecnico...sono qui per avvisarvi che da diversi giorni la linea adsl ha una bassissima copertura di banda (dai 10kb ai 20kb) invece dei normali 60/80kb che normalmente ho avuto.
    Resto in attesa di una vostra solerte soluzione, perche' ci sto lavorando e ho urgente bisogno di una banda molto piu' ampia.

In fede

NESSUNA RISPOSTA....

SECONDA LETTERA:

From: ************************
    To: assistenza.adsl@it.tiscali.com
    Sent: Wednesday, March 12, 2003 7:49 AM
    Subject: Re: Problemi di linea

Continuo ad avere gli stessi problemi, voi non fate nulla e neppure state a rispondere alle lettere, complimenti.

Per quanto riguarda l'assistenza telefonica, mi fate aspettare dai 40 ai 50 minuti per sentirmi dire: ok, faremo presente....
    Cavoli che assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se entro domani non sapro' notizie o vedro' miglioramenti nella linea...saro' costretto mio malgrado a dare la disdetta dell'abbonamento..e forse anche a richiedere i danni per il vostro comportamento assolutamente insufficiente.

Cordiali saluti

P.s.: se volete telefonarmi, il mio nr di cell e':

Finalmente si degnano di rispondermi....eheheh non ridete troppo....

From: Servizio Assistenza Tecnica Tiscali ADSL
    To: *************************
    Sent: Friday, March 14, 2003 1:19 PM
    Subject: Re: Problemi di linea

Buongiorno,
    scusandoci per il ritardo con il quale Le perviene tale comunicazione,
    considerando la data di spedizione di questa mail, Le chiedo conferma
    dell'inconveniente da Lei riscontrato, e in caso affermativo di eventuali
    approfondimenti su di esso:

- Sistema Operativo utilizzato.

- Dispositivo utilizzato per la connessione.

- Problema riscontrato.

- Numero di linea sul quale ha attivato il servizio.

- Codice cliente

Sperando di esserLe stato utile, l'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più

Cordiali Saluti.

Servizio Assistenza Tecnica Tiscali Adsl

Stasera gli ho risposto cosi':

TERZA LETTERA:

O__________________________O?????????????????????? ????????????????
    Questo e' quanto riuscite a scrivermi dopo 2 giorni? dopo che sono esattamente 20 giorni che la linea al massimo va a 14kb al secondo? esattamente:
    .........Sperando di esserLe stato utile, l'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più Cordiali Saluti.......
    Chiedendomi il sistema operativo usato, il modem che uso e che linea?.....oddio che assistenza....
    Sperando di esserle stato utile a che?????
    Cerco di essere chiaro...^__^...e soprattutto calmo...

NON VA LA LINEA ADSLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLL
    Oggi addirittura non si collegava, anzi si collegava e ogni pagina diceva: impossibile visualizzare la pagina..............
    Ci devo lavorare e seriamente...
    e visto che voi ultimamente non lo siete piu', e vi spiego anche il perche'....(fate aspettare 20 minuti al telefono, risponde una signorina che mi chiede nome e nr. di telefono, poi mi dice: le passo un tecnico......ahahahahah...dopo 50 minuti mi risponde un ragazzo, anzi IL TECNICO, che mi dice: si, ho visto che non va....faro' presente ai responsabili.....!!!!!!!!
    Allora: innanzitutto non mi chiede niente, ne che linea ho, ne se ho formattato l'HD, ne se ho cambiato il sistema operativo...niente...e la cosa mi fa pensare molto male, cioe' che sa benissimo che la linea adsl non funziona, oppure non la volete fare funzionare...)....sicuramente daro' la disdetta.
    C'e' gia' stato LIbero Sogno di Infostrada ( o INFOLADRA come tutti la chiamano) che ha fatto la stessa cosa....^___^ ne sapete niente? dava la linea adsl per 10 giorni che andava benissimo e dopo passati i 10 giorni, andava ad un kb...dando la colpa alla telecom..
    Ora voi ci siete vicino...perche'?
    Gia' non si parla altro nei forum (andate a leggere) della vostra linea light.....un figurone....leggete leggete.
    Dopo quasi 2 anni che parlavo bene di Voi, devo purtroppo ricredermi e devo ricredermi anche della telecom..in definitiva la piu' seria, almeno come assistenza.

Per concludere e per non dire cose sgradevoli...vi comunico che daro' la disdetta domani stesso e mi raccomando, non provate piu' a prendermi i soldi dalla carta di credito, ve lo consiglio caldamente dal 18/05/2003 data in cui scade il contratto, perche' sono gia' pronto con l'avvocato...^_*
    Ps.: liberatemi in data 18/05/2003 la linea, non provate a fare ostruzionismo....vero?....

Grazie e ..............SPERO DI ESSERLE STATO UTILE........!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (MHA......ancora non ci credo....utile....utile?....utilita'???....servizi o....bho....)

P.s.: non intendo darvi nessuna altra notizia di quelle che mi avete chiesto...le trovo assolutamente inutili...visto che sono 10 anni che lavoro in mezzo ai computers e me ne intendo abbastanza...e so benissimo che sono frasi di rito.....e inutili...^__^

Che ne pensate?

Cazzarola la Tiscali è saltata proprio per aria!
    Neanche un abbonamento Top (quasi 50€) funziona piu!

Sono solo dei ladri di m*erda!!

Anche a me dopo 2 mail mi hanno chiesto tutte quelle str*nzate: modem, codice cliente, orari in cui andavo peggio .....

E poi si sono dati da fare!

----- Original Message -----
    From: Servizio Assistenza Tecnica Tiscali Adsl
    To: ******
    Sent: Friday, January 31, 2003 5:47 PM
    Subject: Re:

Buongiorno,
    ho fatto eseguire una riconfigurazione del Suo circuito, le chiedo quindi di verificare lo stato della Sua connessione e informarci prontamente.

In attesa di Sue specifiche, l'occasione mi è gradita per porgerLe i miei più
    Cordiali Saluti

To: +******
    Sent: Wednesday, February 05, 2003 11:23 AM

Buongiorno,
    ho provveduto ad inoltrare la Sua segnalazione al Network ADSL con il quale stiamo eseguendo alcune modifiche che interessano i settaggi del VP della Sua zona
    Nell'attesa che la situazione venga ripristinata Le chiedo di segnalarmi eventuali cambiamenti sullo stato della connessione.
    In attesa di un suo riscontro
    Cordiali Saluti

To: **********
    Sent: Friday, February 14, 2003 12:21 PM

Buongiorno,
    ho atteso per darle un risposta in quanto quest'oggi sono state apportate delle ulteriori modifiche in fase di
    configurazione, per cui volevo chiederLe se potrebbe comunicarci eventuali
    miglioramenti oppure il perdurare del problema dopo aver monitorato
    l'andamento della connessione per un paio di giorni
    In attesa di un Suo riscontro

Cordiali Saluti

Inutile dire che a oggi 15 Marzo ancora non funziona correttamente, sono ancora inchiodato a 10k (quando mi va bene) e a volte non si connettte!

Ciao!
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

tiscali è sempre la stessa,non cambierà mai,cercano sempre di prendere per il ciapet la gente dando risposte senza senso,ogni giorno si dimostra sempre peggio da quello che si vede e piu' andiamo avanti piu' è peggio

Permessi di invio