Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problemi di visualizzazione

Volevo chiedervi una cosa........Ho problemi a visualizzare le pagine dei siti.

In particolare le pagine si aprono velocemente, ma spessissimo tutti i riquadri con immagini .gif oppure scorrevoli, mi restano con quella odiosa forma di un quadretto e la x in cima.

Che problema potrebbe esserci? hellllpppp

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    controlla che tu non abbia abilitato la voce
    NON IN LINEA

nel menu' file... trovi qualcosa tipo NON IN LINEA!

altrimenti.. premendo il tasto F5 dovresti fare un refresh della pagina e ricaricarla

Ho provato a fare come dici Seclimar ma non è cambiato niente.

Non è che sia un problema di DNS? Avevo letto in un thread che a volte ci possono essere dei problemi di questo tipo se non usi i dns giusti per l'ISP che si usa.

Altri suggerimenti? Grazie mille per la pazienza.....:gren: :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se fossero i dns non troveresti neanche il resto della pagina!
    quando chiami www.html.it non ti uscirebbe nulla

In effetti è vero.....apparire appare, ma per esempio ti dico che la pagina in questione, sotto la scritta LINK non mi appare nulla e in più il 90% dei quadratini con delle immagini è bianco e quindi non ci sono immagini.

Boh!!!!!

Hai provato a riavviare?
    A volte i browser rincoglioniscono... prova con un altro e vedi che succede. Usa Netscape, Opera o quello che vuoi tu.

perfetto!!!!

diko,per dire ke lo stesso problema lo riscontravo ank'io,allora stanko ho kiesto info,e mi hanno detto ke mankava lo java.allora via su:
    http://java.sun.com/downloads/
    scarica il primo java platform,standard edition J2SEtm,installalo normalmente come un qualsisi programma,e poii vedi il risultato.io ho risolto così

Ho fatto tutto quanto ragazzi.......intanto grazie per le risposte, ma ancora nulla.

Proverò a agire un po' sui settaggi di Explorer e poi trancerò l'hd. Ciao a tutti quanti.

Hai anche provato con altri browser?

A dire il vero no.....ora provo con Opera.......potrebbe essere Explorer che dà i ciocchi.

Ora tento l'ultima cosa e poi provo con Opera.

THNX

Permessi di invio