Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Siti preferiti,che non aggiungo.....?????????

Ragazzi,mi trovo ad ogni riavvio del pc dele pagine sui preferiti di INTERNET EXPLORER,che non o mai inserito...E se le cancello,ritornan o al prossimo riavvio...Premetto che un mio amico,stava visitando un sito,e li a fatto scaricare un dialer,chje poi ora all'avvio non appare,piu tramite l'aiuto di spybot...Vorrei sapere,cmq esiste un modo per eliminare questo altro incoveniente???Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Markooo
    Controlla bene che non vi siano programmi strani che si avviano automaticamente; prova con Msconfig (start/esegui/msconfig) ed anche in questa chiave del regedit:

HKEY_LOCAL_MACHINE\ Software\ Microsoft \ Windows\ CurrentVersion\ Run

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Usa anche Ad-Aware, è probabile che vi siano installati riferimenti a programmi adware che ti rimandano in altri siti, i classici homepage hijacker.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente bannato
    non so se ho capito il problema...cmq sono collegamenti a siti della microsoft...se ho capito quello che intendi..perchè anche io ho avuto una difficolta' simile alla tua all' inizio

Utente di HTML.it L'avatar di effeggi
    scaricando Ad-Aware, dovresti risolvere il problema. AdAware è un software che ti permette di eliminare eventuali spyware presenti nel tuo PC (con il termine spyware si identifica eventuale software installato ad insaputa dell'utente sul suo PC).
    Vai su www.lavasoftusa.com, scarica adaware, aggiorna il reference file e lancia una scansione.

aloha

effeggi fra i tuoi interessi leggo calcio con chi giochi??? forse intendevi calciobalilla

Utente di HTML.it L'avatar di effeggi
    Per CALCIO intendevo quello visto in TV....FORZA INTER !!!! :sgrat:

:metallica

Permessi di invio