Salve, uso 3D Studio Max 5...scusate l'ignoranza, ma è possibile creare una spline e poi costruirci un cilindro intorno...??? Con Rhino si poteva fare e credo anche con 3D SM... help...GRAZIE IN ANTICIPO!!:gren: :gren:
Salve, uso 3D Studio Max 5...scusate l'ignoranza, ma è possibile creare una spline e poi costruirci un cilindro intorno...??? Con Rhino si poteva fare e credo anche con 3D SM... help...GRAZIE IN ANTICIPO!!:gren: :gren:
se non ho capito male stai parlando del loft.
lo trovi sotto la creazione di oggetti composti (compound objects)
devi creare una spline e un cerchio....poi selezioni la spline vai su loft e fai shape e selezioni il cerchio....il programma crea un oggetto che segue il percorso della spline e ha la sezione del cerchio!
....chissà se ho capito giusto.....
TUTTO è RELATIVO :metallica
Mi sa che ci hai azzeccato...aspe che provo...cmq grazie..:!!:bubu: :bubu:![]()
Grazi...credimi era una banalità ma non la riuscivo a trovare....cmq sei stato davvero molto chiaro...!!! GRAZIE!!!:quote: :adhone:![]()
![]()
sai devo andare ad insegnare ad un corso di 3d studio viz......se non sono chiaro mi falciano!
TUTTO è RELATIVO :metallica
o anche col lathe lo puoi fare, ma non so se sia il tuo caso...
Ciao
Loden
Oltre che con il lathe si può fare anche in altri modi??? Vista la risposta di Loden....![]()
![]()
in che senso?Oltre che con il lathe si può fare anche in altri modi??? Vista la risposta di Loden....
Lo puoi fare con il lathe, con il loft e poi non saprei...magari crea ->solido ->cilindro????![]()
Ciao
Loden