Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

adsl quale fare? soprattutto in prov di Ancona?

scusate, ma leggendo ...quasi tutti i post, mi viene quasi voglia di non richiederla piu'
    Abito a Senigallia, e io credo che i problemi nascano dal traffico che ognoi operatore carica sulle centraline, non è così?
    quindi, se qualcuno del forum abita da queste parti, magari puo' darmi un consiglio,e intanto lo ringrazio.
    Poi ne approfitto per chiedere, visto che ci sono, se ci sono differenze tra ip fisso o dinamico, e visto che mi arriverà un router-hub (stargate della aethra) pecollegare 2 pc insieme, ci sono incompatibilità con qualche gestore di adsl?
    Prima di leggere i post, ero quasi convinto a fare tiscali 640, ma ora sto riflettendo, non so' piu' su chi buttarmi tra alice640, tin.it,o... boh !!
    certo che è strano, cercavo una conferma, e mi ritrovo con dei dubbi.
    Grazie a chi mi da' un consiglo,
    ciao

Utente di HTML.it
    CIAO ! non sono proprio di Senigallia......ma sto a Marotta ! siamo a due passi , cmq io ho Alice mega e ti assicuro che va divinamente, sia nel download da siti dove viaggio alla media dei 150 KB/sec che nei p2p tipo emule in cui scaricando un po' di files raggiungo quasi sempre il limite della banda

Grazie, marotta è veramente a 2 passi

visto che sto al cesano !!
    comunque penso che la mega, sia quella che funzioni meglio, spero che anche la 640 vada bene da noi, che ancora l'adsl non è molto affolata.
    grazie per la risposta.
    ps.s ma mi dici il sito che hai nominato... emule ?
    è tipo winmx per scaricare musica e film ?
    ciao alla prossima.

di certo non Tiscali
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

Utente di HTML.it
    azz ! stai al Cesano ! ho un caro amico li in zona , forse lo conosci lo chiamano CONTE

cmq si, emule è un programma di file sharing come winMX, che a mio avviso e penso a quello della stragrande maggioranza di questo forum funziona meglio.....molto funzionale e anche facilissimo da usare è anche il kazaa (che ti consiglio nella verisone lite e cioè ripulita da spywere e altre ca..ate varie) l'unico problema del kazaa è che nella musica va alla grande ma se cerchi altre cose non si trova proprio di tutto.......anche adesso ho aperto emule e sto scaricando a 150 KB fissi ....l'unica palla sono le code che devi fare per scaricare ma mai lunghe come quelle di WinMX !!!!
    cmq a prescindere da quale gestore sceglierai GOOD LUCK per la tua esperienza ADSL

CARO AMICO.....
    LO VUOI UN CONSIGLIO???

NON FARE MAI TISCALI!!!!!
    IN NESSUN CASO!!!!
    SONO DEI LADRI E SONO POCO SERI!!!!
    A ME HANNO FREGATO.

mi sembra che tiscali...

....no sia molto affidabile ultimamente.
    penso che appena mi decidero' mi butto su alice, oramai aspetto il prossimo mese, visto che quì ogni mese che passa i prezzi in genere diminuiscono.
    grazie a tutti per i consigli.

PER MORBO !!
    si ! IL CONTE lo conosco !!
    oddio, ci ho parlato qualche volta,sono un po' piu' ... grandino di lui, pero', il paese è piccolo e almeno di vista ci conosciamo un po' tutti.
    grazie per le spiegazioni,winmx lo conosco, ho scaricato yutta la guida e l'ho trasformato in italiano,ora se ,mi dici che kazaa ed emule sono simili,credo che li lascio per riserva.
    grazie di nuovo
    a presto.

Permessi di invio