Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di *july*

Zyxel Prestige 645M modem Ethernet ADSL

Ciao a tutti!
    Secondo voi č un buon modem?!

Grazie in anticipo x la vostra disponibilitā!!

ciao pragma!
    grazie per l'attenzione!!
    x caso hai anche tu questo modem o almeno sai dirmi come installarlo? non so da che parte iniziare x potermi connettere con adsl visto che mi č giā stata attivata ieri!
    Sai darmi un aiutino x installarlo? nella confezione c'č un cd ma mi pare che non serva a nulla...

:quipy:

Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    E' un buon prodotto. Utilizza i cipset Alcatel, gli stessi dei DSLAM Telecozz. Quindi massima compatibilitā.

Per la configurazione, semplice, puoi trovare indicazioni sugli help dei principali ISP.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

ti ringrazio arlock! stavo dando un'occhiata alla sezione assistenza tecnica sul sito Tin.it visto che ho fatta adsl Tin.it a forfait..xō non mi č molto di aiuto..ma innanzitutto volevo sapere : č sufficiente collegare il modem al pc x navigare o devo prima configurare qualcosa??
    scusa la mia ignoranza, ma sono molto inesperta in materia!!:master:
    Grazie infinite x la pazienza!

----->

ciao
    puoi andare su:www.puntoadsl.net ; ho appena verificato che c'č anche l'installazione del tuo ZyXEL 645.....č un buon sito!
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Purtroppo č il router e non il modem.
    ciao

---------->

....oooops! hai ragione! Comunque, se non si trova altro modo, la strada che ho seguito io č stata questa:Staff Tecnico: assistenza@puntoadsl.net . Sono stati gentilissimi e mi hanno risposto con tutte le spiegazioni del caso. Provare non costa nulla.
    ciao
    bak7
    ...se ti indicano la luna, non guardare il dito che la indica... e non guardare nemmeno la luna: entrambe le cose sono false!

vi ringrazio come al solito x la disponibilitā...stasera ho parlato con un tecnico Tin.it e sto attendendo che mi cambino la pila protocollare, infatti sono ancora settata USB, mentre dovrei essere PPPoE, giusto? visto che ho un modem ethernet...il tecnico con cui ho parlato ieri sera invece mi aveva detto che lasciava USB xchč secondo lui andava bene lo stesso (anzi mi ha detto che potevo navigare + velocemnete..):quipy: ...ma cavoli giā io ho le idee poco chiare su 'sti PPP, poi ci si mettono anche i tecnici incompetenti!!!
    Tra l'altro il tecnico di stasera č stato gentilissimo e mi stava aiutando passo passo a configurare il modem x telefono, poi xō siccome non ho la pila esatta mi ha detto di richiamare domani x proseguire..peccato era davvero gentilissimo!! chissā se domani mi capiterā uno in gamba come lui!

Spero fosse x via della pila errata il fatto di non riuscire a connettermi!!! Speriamo...
    Alla prossima!

:bubu:

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Duracell e non ti sbagli:gren:

Non vorrei che i tecnico si sia confuso con il router.
    Devi leggere sul manuale del modem se supporta sia PPPoA che PPPoE.
    ciao

Permessi di invio