Io sto usando la classe Calendar ma ho un problemma vorrei che quando si clicca due volte su un giorno generare un evento, come si fà??? nella classe calendar c'è solo il metodo SelectionChenged , ma non fà al caso mio.
Io sto usando la classe Calendar ma ho un problemma vorrei che quando si clicca due volte su un giorno generare un evento, come si fà??? nella classe calendar c'è solo il metodo SelectionChenged , ma non fà al caso mio.
non ne so molto, però se non sbaglio per aggiungere eventi c'è il Delegate EventHandler
Ma dove lo trovo?
non è un metodo della classe Calendar.
Mi potresti postare il codice (la soluzione)??
sinceremanente non ne so molto, prova a chiedere sempre qui su html.it nel forum visual basic o su aspitalia o su UGIDOTNET li sicuramente ti sapranno dare una risposta.
mi dispiace però ho appena iniziato e non saprei aiutarti, praticamente mi pare di averlo letto una volta da qualche parte però non ci metterei la mano sul fuoco.
![]()
Calendar offre anche un altro metodo molto utile: DayRenderOriginariamente inviato da pfelicio1980
Puoi catturare i suoi eventi con una sub tipo questa.
Sub Calendar_DayRender(s as object, e As DayRenderEventArgs)
End Sub
![]()