Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

devo fare qualcosa su smtp????

ragazzi, è l'ultimo tentativo che faccio dopo 4 giorni di lotta, molte prove su smtp e dintorni, molto materiale consultato e diversi suggerimenti che non sono arrivati allo scopo, prometto che se non va oggi ci rinuncio. Dunque, ho CDONTS su pagina asp che gira su iis di xp che mi infila tutto in badmail e non consegna nulla. Premetto che: lo script è testato su altra macchina dove gira win 2000 e no problem, funziona. Su macchina dove gira xp e IIS 5.1, ho installato CDONTS, com'è noto non ci hanno fatto la grazia di installarlo di default, l'ho registrato in system32 e checcato, risulta available. Ho smanettato tutto quello che riuscivo a smanettare su smtp, niente da fare, invariabilmente tutto finisce in badmail. Accetto volentieri help dell'ultima ora(mi sa che va a finire come in Iraq) .

Chi è il tuo provider di accesso ad internet? Wind? Tiscali? Mi pare che attraverso loro la posta inviata via CDONTS non funzioni...

si, è wind, e se hai ragione, allora si spiega il busillis che mi tormenta da giorni. suggerimenti, o meglio lasciar perdere?.
    Fra parentesi, non ho disponibile filesystemobject sui componenti, sai dove posso prelevarlo?

però è anche vero che la macchina dove gira w2000 e che non ha problemi con questo CDONTS, accede a internet con lo stesso provider, dunque c'è del marcio in Danimarca! :

Io ho Wind ma la posta inviata con CDONTS parte correttamente.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

amico mio, in effetti non vedo anche io perché non debba funzionare anceh sulla macchina dove gira xp, visto che le configurazioni internet sono le stesse del'altra macchina dove gira w2000.Io non so + davvero che fare, qui smtp continua a infilare tutto in badmail. sarà qualcosa ceh ha che vedere con firewall???NON SO + CHE PESCI PIGLIARE

Utente di HTML.it L'avatar di gico
    Nel log di IIS che dice ???

Nel event viewer di XP che dice ???

Ciao

scusa la mia imperdonabile ignoranza e inettitudine con iis e sistemistica in genere, cosa devo guardare (cioè cosa sono Log IIs e event viewer di xp???) :gren:

Quando va in Badmail vuoldire che è posta scartata, quindi non rispetti una o piu' opzione che sono settate quì:

Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

adesso controllo subito, ti faccio sapere!

Permessi di invio